PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sportello 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabio3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2015, 17:09

Sportello 3008

Messaggio da fabio3008 »

Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa ho ritrovato lo sportello della mia 3008 completamente ammaccato.
L'auto era parcheggiata sotto casa e dopo alcune ricerche ho capito chi è stato l'artefice di questo danno.
Naturalmente questa persona ha negato tutto e ora la mia assicurazione procederà con una perizia sul suo veicolo per trovare delle compatibilità. Nel frattempo mi sono attivato per la riparazione.
Purtroppo devo sostituire l'intero sportello anteriore destro, il quale, nuovo, costa più di 500 euro.
Sono riuscito a trovarlo di seconda mano a 180 euro compreso di spedizione solo che non sono sicuro che sia quello giusto.
La mia peugeot 3008 allure è stata immatricolata nel 2014.
L'autodemolizione che mi venderebbe lo sportello usato sostiene che non esistono più versioni dello sportello ma io vorrei esserne certo.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Fabio

Avatar utente
TurboxxCrime
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 07/02/2013, 11:01

Re: Sportello 3008

Messaggio da TurboxxCrime »

Vai tranquillo, lo sportello è uguale su tutte le versioni

fabio3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2015, 17:09

Re: Sportello 3008

Messaggio da fabio3008 »

grazie!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”