PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto 3008...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Carlo59
Peugeottista appassionato

Acquisto 3008...

Messaggio da Carlo59 »

E pensare che avevo appena fatto una recensione sul buon comportamento della 407 che mi serve fedelmente da 6 anni...

Sta di fatto che, passato in conce per altre questioni, vedo esposta una 3008 Crossway - davvero bella, nera e (giustamente) cromata, con interni in pelle e alcantara, quest'ultima davvero spettacolare tanto alla vista che al tatto.
Salgo alla guida, controllo ben bene, verifico il bagagliaio, la praticità complessiva a alcuni dettagli (cassetti e navigatore in particolare).
Esco, dopo qualche giorno visito altri 2 conce, mi faccio fare altrettanti preventivi, incluso ritiro della 407, li confronto con il listino ufficiale, faccio le mie considerazioni generali e particolari (anche scartabellando in lungo e in largo il web), ritorno dal primo, tiro sul prezzo in modo da arrivare a cifra tonda e rapidamente chiudiamo per una Allure 2.0 Shark con APS, cerchi da 17" e xeno, consegna in 75-90 gg. :)
Comunque non si è trattato di una scelta emotiva (non lo sono o quantomeno provo a non esserlo quando in ballo ci sono soldi di questa entità) ma legata sia alla vantaggiosità fiscale del 140% (che non cambia la vita a nessuno ma qualche soldo vale, fatti i conti con il comm.) che a considerazioni circa il mio carro con i suoi onesti 102k km. e la valutazione propostami, relativa (forse) anche alla promo di casa Peugeot che parlava di un + 30% sull'usato da quotazioni 4R.

Insomma si resta in "casa" e, vista l'esperienza positiva, resto anche fiducioso...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”