PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili caldi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Clipper54
Peugeottista curioso

Sedili caldi

Messaggio da Clipper54 »

Ciao a tutti; ho una 3008 da maggio 2015; adesso si approssima il caldo e mi è tornato in mente che l'anno scorso d'estate ho patito col caldo alla schiena; nonostante macchina parcheggiata al fresco e climatizzatore acceso, dopo un'oretta iniziavo a sudare copiosamente nella schiena; un paio di volte mi sono dovuto addirittura fermare, togliere la camicia e stenderla ad asciugare :mad:
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Se sì, come lo avete risolto?

Grazie e ciao
3008 active - grip control - wip nav+

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili caldi

Messaggio da Gian »

Clipper54 ha scritto:Ciao a tutti; ho una 3008 da maggio 2015; adesso si approssima il caldo e mi è tornato in mente che l'anno scorso d'estate ho patito col caldo alla schiena; nonostante macchina parcheggiata al fresco e climatizzatore acceso, dopo un'oretta iniziavo a sudare copiosamente nella schiena; un paio di volte mi sono dovuto addirittura fermare, togliere la camicia e stenderla ad asciugare :mad:
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Se sì, come lo avete risolto?

Grazie e ciao
Ciao
Ho visto diversi copri sedili anche ventilati elettrici.
I Taxisti sono una categoria con esperienza in tal senso.
Nei centri commerciali trovi diverse soluzioni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Clipper54
Peugeottista curioso

Re: Sedili caldi

Messaggio da Clipper54 »

Proverò a guardare, grazie.
3008 active - grip control - wip nav+

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”