PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili caldi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Clipper54
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/04/2015, 19:26

Sedili caldi

Messaggio da Clipper54 »

Ciao a tutti; ho una 3008 da maggio 2015; adesso si approssima il caldo e mi è tornato in mente che l'anno scorso d'estate ho patito col caldo alla schiena; nonostante macchina parcheggiata al fresco e climatizzatore acceso, dopo un'oretta iniziavo a sudare copiosamente nella schiena; un paio di volte mi sono dovuto addirittura fermare, togliere la camicia e stenderla ad asciugare :mad:
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Se sì, come lo avete risolto?

Grazie e ciao
3008 active - grip control - wip nav+

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sedili caldi

Messaggio da Gian »

Clipper54 ha scritto:Ciao a tutti; ho una 3008 da maggio 2015; adesso si approssima il caldo e mi è tornato in mente che l'anno scorso d'estate ho patito col caldo alla schiena; nonostante macchina parcheggiata al fresco e climatizzatore acceso, dopo un'oretta iniziavo a sudare copiosamente nella schiena; un paio di volte mi sono dovuto addirittura fermare, togliere la camicia e stenderla ad asciugare :mad:
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Se sì, come lo avete risolto?

Grazie e ciao
Ciao
Ho visto diversi copri sedili anche ventilati elettrici.
I Taxisti sono una categoria con esperienza in tal senso.
Nei centri commerciali trovi diverse soluzioni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Clipper54
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/04/2015, 19:26

Re: Sedili caldi

Messaggio da Clipper54 »

Proverò a guardare, grazie.
3008 active - grip control - wip nav+

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”