PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antenna a pinna di squalo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mascherino
Peugeottista curioso

Antenna a pinna di squalo

Messaggio da mascherino »

Buongiorno a tutti ragazzi

sono un nuovo possessore di una stupenda 3008 bianco perla 1.6 HDI con allestimento Business WIP NAV+

Vi pongo subito un quesito:

Vorrei sostituire l'antenna d'ordinanza con una pinna di squalo aftermarket che ho trovato da un rivenditore.
La nuova presenta due cavi :uno per l'autoradio ed uno per l'alimentazione.
Che voi sappiate l'attuale è telealimentata o ha anche in arrivo un filo per l'alimentazione ? (in caso contrario per mettere la nuova dovrei cablare un cavo nuovo per poterla alimentare e la cosa mi scoraggerebbe un attimo)

Poi un'altra cosa: il modulo di ricezione GPS dove è ubicato sulla nostra 3008 ? sulla basetta dell'antenna di serie o altrove ? la nuova infatti sarebbe sprovvista del GPS e quindi non potrei installarla

C'è nessuno che ha affrontato questo argomento ? Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente in tal senso

Un grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni/risposte

[-o< [-o<

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”