PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antenna a pinna di squalo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mascherino
Peugeottista curioso

Antenna a pinna di squalo

Messaggio da mascherino »

Buongiorno a tutti ragazzi

sono un nuovo possessore di una stupenda 3008 bianco perla 1.6 HDI con allestimento Business WIP NAV+

Vi pongo subito un quesito:

Vorrei sostituire l'antenna d'ordinanza con una pinna di squalo aftermarket che ho trovato da un rivenditore.
La nuova presenta due cavi :uno per l'autoradio ed uno per l'alimentazione.
Che voi sappiate l'attuale è telealimentata o ha anche in arrivo un filo per l'alimentazione ? (in caso contrario per mettere la nuova dovrei cablare un cavo nuovo per poterla alimentare e la cosa mi scoraggerebbe un attimo)

Poi un'altra cosa: il modulo di ricezione GPS dove è ubicato sulla nostra 3008 ? sulla basetta dell'antenna di serie o altrove ? la nuova infatti sarebbe sprovvista del GPS e quindi non potrei installarla

C'è nessuno che ha affrontato questo argomento ? Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente in tal senso

Un grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni/risposte

[-o< [-o<

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”