PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parasole 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bravofabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/04/2016, 21:38

Parasole 3008

Messaggio da bravofabio »

Buongiorno, per i possessori di 3008 che utilizzano il parasole d'estate per proteggere l'abitacolo, siete riusciti a trovarne uno grande a sufficienza da coprire tutto il vetro?
Io ho trovato un parasole taglia XL (160x85) ma è piccolo e non copre tutto il vetro.
Se qualcuno ne possiede uno più grande, chiedo gentilmente dove lo abbia trovato e di che misura.
Grazie mille.
Fabio.

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: Parasole 3008

Messaggio da Tuzzo »

io ne ho preso uno su amazon...toppato...largo giusto ma poco alto [-(
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Avatar utente
tiziano.l
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/09/2011, 13:21
Località: Pisogne (BS)

Re: Parasole 3008

Messaggio da tiziano.l »

:) Pensavo di essere io ad aver toppato.
Parasole largo giusto ma basso, ci calo le alette parasole. 8)
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

bravofabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/04/2016, 21:38

Re: Parasole 3008

Messaggio da bravofabio »

Il problema è proprio nell'altezza: il più alto che ho trovato su ebay fa 90 cm. Il mio attuale è alto 85 e anche tirando giù le alette e mettendo le ventose non copre tutto il parabrezza... l'unico è farselo su misura.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”