Nella guida d'uso della mia 3008 si consiglia di non coprire mai il sensore soleggiamento.
E' questa pallina sul davanti del cruscotto, a ridotto del parabrezza?
http://tinyurl.com/jz9erxs" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore soleggiamento
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore soleggiamento
Ciaomhaxx ha scritto:Nella guida d'uso della mia 3008 si consiglia di non coprire mai il sensore soleggiamento.
E' questa pallina sul davanti del cruscotto, a ridotto del parabrezza?
http://tinyurl.com/jz9erxs" onclick="window.open(this.href);return false;
Si dovrebbe essere proprio quella pallina lo ha anche la mia che leggi in firma e serve al clima quando lavora in automatico per ottimizzare temperatura e flussi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
C'è un sensore anche dietro allo specchietto retrovisore per rilevare la pioggia?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaomhaxx ha scritto:C'è un sensore anche dietro allo specchietto retrovisore per rilevare la pioggia?
Se intendi quello attaccato al parabrezza ti confermo che è il sensore pioggia.
Se hai lo specchietto elettro foto cromatico il sensore c'è l'ha davanti che rileva la luminosità dei fari delle auto che ti seguono.
==========>gianluigi<=========
Grazie, finalmente ho scoperto che cos'è quella pallina!
.. da non coprire ovviamente..