Leggendo la guida d'uso della mia 3008 Active pare che col telecomando si possa aprire l'auto totalmente oppure selettivamente.. s'intende una sola porta? in un caso una sola pressione del tasto, nell'altra..?
Scusate ma non capisco, io sapevo solo che tenendo premuto a lungo quello di chiusura si chiudono anche i finestrini, null'altra combinazione..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telecomando: apertura totale o selettiva
Re: Telecomando: apertura totale o selettiva
Ciao io dal setup del wip nav ho scelto l'opzione che alla prima pressione del telecomando di apertura mi si apre solo la porta lato guidatore e alla seconda pressione le restanti tre più bagagliaio. Ma comunque puoi scegliere l'opzione che premendo una volta solo il telecomando di apertura si aprono tutte e quattro le porte comprensivo del bagagliaio ovviamente
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004
Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016
508 RXH HYBRID4 10/2015
508 RXH HYBRID4 10/2015
Quindi di base il telecomando prevede una sola pressione del bottone per l'apertura di tutta l'auto, mentre poi posso agire sulle impostazioni del Nav per cambiare?
Dove trovo queste impostazioni?
Dove trovo queste impostazioni?
Si con una pressione del pulsante di sblocco telecomando apri tutte le porte poi se vuoi cambiare la modalità di apertura devi andare sul WIP NAV Plus in setup e poi in parametri e da lì modificare il modo di apertura
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004
508 RXH HYBRID4 10/2015
508 RXH HYBRID4 10/2015