PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° tagliando

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

1° tagliando

Messaggio da enans »

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le operazioni da fare ai tagliandi visto che sui libretti di uso e manutenzione non c'è nessuna indicazione ma bensì c'è scritto di fare il tagliando ogni 25.000 km non dice quando cambiare il filtro dell'aria virgola il filtro del gasolio non dice quando cambiare un domani la distribuzione, in poche parole devo credere a ciò che mi diranno in concessionaria.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Avatar utente
tiziano.l
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/09/2011, 13:21
Località: Pisogne (BS)

Re: 1° tagliando

Messaggio da tiziano.l »

Beh, credo di avere insieme al libretto tagliandi anche l'elenco delle cose da controllare/sostituire e a che chilometraggi.
Prova guarda bene oppure chiedi al conce, forse ce l'ho perchè sono arrivato al 3° e dopo il primo lo hanno lasciato.
:)
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”