PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto satellitare e coyote
Antifurto satellitare e coyote
Ciao. Sulla 3008 allure che sto prendendo è montato un antifurto satellitare che il venditore mi ha paragonato al coyote; non conosco le tipologie esistenti e le differenze, so solo che a detta del venditore segnale gli autovelox, ti aiuta in caso di incidente o furto. Ma tutto questo come!? Ha bisogno di una SIM? C'è un abbonamento anche per il coyote? È utilizzabile in caso di furto anche senza assicurazione furto incendio ? Accetto consigli [-o<
Re: Antifurto satellitare e coyote
Oggi ho scoperto ke la mia 3008 ha l'antifurto Gt Auto Alarm. Conoscete assicurazioni che scontano il furto incendio e RCA grazie alla presenza del l'anti furto?
Re: Antifurto satellitare e coyote
Che io sappia le assicurazioni scontano solo se presente antifurto satellitare (il tuo com è? )e probabilmente solo se rientrano fra quelli da loro ammessi /venduti...Dody1984 ha scritto:Oggi ho scoperto ke la mia 3008 ha l'antifurto Gt Auto Alarm. Conoscete assicurazioni che scontano il furto incendio e RCA grazie alla presenza del l'anti furto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile