PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bulloni cerchioni 3008 dubbio
Bulloni cerchioni 3008 dubbio
Ciao, oggi guardando i cerchioni in acciaio comprati assieme agli pneumatici invernali, montati sulla mia 3008 2.0 150 cv del 2011, notavo che i bulloni non arrivano a fine corsa. Secondo voi è normale?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bulloni cerchioni 3008 dubbio
Ciao
Se sono gli originali è probabile che hanno una rondella libera
e nel caso che tiene è la conicità della vite.....

Se sono gli originali è probabile che hanno una rondella libera
e nel caso che tiene è la conicità della vite.....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao, si hanno una rondella libera. Quindi il fatto che non facciano battuta sul cerchio non è un problema? Grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Anche i miei sono così
Io li usavo anche sui cerchi in acciaio con il treno delle invernali
Anche i miei sono così
Io li usavo anche sui cerchi in acciaio con il treno delle invernali
==========>gianluigi<=========