Salve a tutti sono in procinto di acquistare una Peugeot 3008 prima serie.
Ne ho viste tre.
1.6 HDI anno 2014 cambio automatico km 160.000
1.6 vti anno 2012 benzina/GPL cambio manuale 130.000
2.0 Hybrid 4 anno 2016 cambio automatico 195.000
Sono indeciso tra queste tre, in media per corro 40 km al giorno di autostrada, un suo cittadino (abito a napoli).
Quale modello mi consigliereste tra consumi/cambio?
La versione 2.0 Hybrid del 2016 che manutenzione ha per le batterie? Quanto tempo durano?
Il cambio automatico da problemi il cambio dell'olio ogni quanti chilometri si dovrebbe fare?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta modello Peugeot 3008
-
bidddo
Re: Scelta modello Peugeot 3008
Non si può dare un consiglio con queste informazioni, bisogna vedere di persona le tre auto e valutare come stanno messe. E naturalmente farci un giro.
I km dichiarati sono secondo me l'ultima cosa da guardare.
I km dichiarati sono secondo me l'ultima cosa da guardare.
Re: Scelta modello Peugeot 3008
È ovvio che sono da provare ma il consiglio che volevo è sui consumi, sul tipo di motore è sul tipo di cambio, da chi ha questi tre modelli. Inoltre ho chiesto per Hybrid 4 che manutenzione Hanno le batterie dopo quanto tempo bisogna cambiarle e sì mi consigliate il cambio automatico manuale (se il cambio automatico dà problemi).