PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione autoradio Wip Com 3d (NG4)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mattialette
Peugeottista curioso

Sostituzione autoradio Wip Com 3d (NG4)

Messaggio da Mattialette »

Buongiorno o buonasera,
Mi trovo ad aprire questo argomento poiché a seguito della sostituzione dell’autoradio wip com 3d (ng4) a quanto pare il sistema di sicurezza della centralina inizia ad emettere un forte suono, da quanto mi è sembrato di capire c’è necessità di inserire (non so dove :shock: ) il codice vin del veicolo da cui proviene, di cui sono in possesso.
Al momento dell’installazione non mi è stato chiesto nulla.
In dotazione mi è stato inviato anche il display della vecchia autoradio, potrebbe essere motivo di mancata richiesta dato che sto usando ancora il mio vecchio display?
Al contrario ho letto che ciò va fatto tramite diagnosi, cosa già fatta con l’elettrauto dove però, non è stato possibile effettuare modifiche poiché l’autoradio ng4 non veniva trovata. È necessaria una diagnosi ufficiale PSA?
Vi ringrazio in anticipo dell’aiuto

Mattialette
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione autoradio Wip Com 3d (NG4)

Messaggio da Mattialette »

Mi correggo ovviamente in dotazione mi è stato dato il display “della nuova” autoradio acquistata

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”