PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non mollo 180.000 Km 2009

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Tuzzo
Peugeottista appassionato

Non mollo 180.000 Km 2009

Messaggio da Tuzzo »

Ciao Ragazzi,
ho deciso di non mollare :mrgreen:
Quando ho preso quest'auto (usata) mi ero ripromesso di farci 10 anni e poi cambiarla.
Non avevo previsto il caos attuale; sinceramente da mante dei monovolumi non vedo grosse alternative ed i prezzi (come avete visto) sono folli.
Morale, da quando ho deciso ciò me ne capitano di tutte :mrgreen:
Prima cosa: mi sono laniciato nella sostituzione degli ammortizzatori. Fatti fare entrambi, scelto gli Sachs...risultato, mi arrivano i due anteriori difettosi :oops: Dopo poche ore hanno iniziato a fare un gran baccano. Un altra settimana d'attesa per la sostituzione, nel frattempo si bloccano i tergicristallo. Prima avevo sostituito i sensori delle gomme (scarichi), sostituito il compresso aria condizionata che non andava piu. Km prima sostituito il sebatoio della Cerina. Mi rimane in sospeso il problema del vip nav che si riavvia ogni 30 minuti. In rete ho trovato chi te lo sistema con 300 euro, troppi, al limite lo tengo cosi.
Appena mi ridanno l'auto una bella recensione sui cambiamenti.

Ciaooooooooooo
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”