PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008 - confort
Peugeot 3008 - confort
apro un nuovo topic per scambiare opinioni sul confort della 3008 tra quelli che già la possiedono e che l'hanno già vissuta per un po'.
Io ho appena acquistato (domani la ritirerò) una tecno 1.6 hdi nera km 0 sensori post, usb box, bluetooth parrot, allarme volumetrico + passaggio proprietà 21.000 euro. Il prezzo mi sembra buono.
Vengo da da una Scenic e mi piaceva il suo assetto di guida (posizione alta) per questo inizialmente ero partito per acquistare la spartana Hyundai Tucson 2.0 CRDI, stesso prezzo (21.000). Poi però ho visto la 3008, mi è piaciuta soprattutto per l'allestimento interno e l'ho comprata.
Premetto che sono alto 185 e anche se ho provato (una volta) la seduta sul lato di guida ho ancora qualche dubbio:
starò comodo ?
l'assetto di guida è alto ?
Io ho appena acquistato (domani la ritirerò) una tecno 1.6 hdi nera km 0 sensori post, usb box, bluetooth parrot, allarme volumetrico + passaggio proprietà 21.000 euro. Il prezzo mi sembra buono.
Vengo da da una Scenic e mi piaceva il suo assetto di guida (posizione alta) per questo inizialmente ero partito per acquistare la spartana Hyundai Tucson 2.0 CRDI, stesso prezzo (21.000). Poi però ho visto la 3008, mi è piaciuta soprattutto per l'allestimento interno e l'ho comprata.
Premetto che sono alto 185 e anche se ho provato (una volta) la seduta sul lato di guida ho ancora qualche dubbio:
starò comodo ?
l'assetto di guida è alto ?
Re: Peugeot 3008 - confort
ciao Fabri63 e complimenti per l'acquisto.
ti volevo chiedere qualcosa sull'usb box ed il sistema parrot, come funzionano e sopratutto come si integrano con l'autoradio di serie.
Magari riesci anche a mettere in linea qualche foto dei 2 accessori?
grazie
ti volevo chiedere qualcosa sull'usb box ed il sistema parrot, come funzionano e sopratutto come si integrano con l'autoradio di serie.
Magari riesci anche a mettere in linea qualche foto dei 2 accessori?
grazie
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
allora, innanzitutto ho rirato la P3008 e sono molto soddisfatto. la posizione di guda ok, è alta, forse più della scenic. per me che sono 185 cm, l'abitacolo è giusto, ma non è larghissimo. infatti l'assetto di guida è abbastanza sportivo per via della sezione centrale. non ho mai avuto un auto con un prolungamento del pannello centrale che occupa molto spazio, ma è comodissimo e bello.
l'USB box mi è stato montato nel pozzetto centrale (vano refrigerato per intenderci), ottima scelta. il bluetooth che mi è stato montato è il parrot ck3100 lcd. sono soddisfatto. si integrano perfettamente. l'USB box si gestisce dai controlli della radio o quelli al volante.
Quando ricevi o fai chiamate con il bluetooth la radio va in mute. perfetto. il blueetooth mi è stato montato nel vano portaoggetti in alto (in pratica il "buco" sopra la radio.
il colore della p3008 è nero. e' un bel colore e comunque per i km 0 non avevo scelta.
appena posso posto le foto
l'USB box mi è stato montato nel pozzetto centrale (vano refrigerato per intenderci), ottima scelta. il bluetooth che mi è stato montato è il parrot ck3100 lcd. sono soddisfatto. si integrano perfettamente. l'USB box si gestisce dai controlli della radio o quelli al volante.
Quando ricevi o fai chiamate con il bluetooth la radio va in mute. perfetto. il blueetooth mi è stato montato nel vano portaoggetti in alto (in pratica il "buco" sopra la radio.
il colore della p3008 è nero. e' un bel colore e comunque per i km 0 non avevo scelta.
appena posso posto le foto
Grazie fabri63, rimango in attesa delle foto
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
come ho già scritto in altri post, adesso l'opzione bluetooh e usb è disponibile di fabbrica al costo di 300 euro con il wip sound
doktor55 ha scritto:come ho già scritto in altri post, adesso l'opzione bluetooh e usb è disponibile di fabbrica al costo di 300 euro con il wip sound
Il Wip sound é di serie per tutte e tre le versioni, (Premium, Tecno e Outdoor) o sbaglio?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
no non sbagliHIearme ha scritto:doktor55 ha scritto:come ho già scritto in altri post, adesso l'opzione bluetooh e usb è disponibile di fabbrica al costo di 300 euro con il wip sound
Il Wip sound é di serie per tutte e tre le versioni, (Premium, Tecno e Outdoor) o sbaglio?
Buona sera a tutti,
sono un felice possessore di una 406 sw hdi in procinto di comprare una 3008; ho solo un dubbio: è comoda per viaggiare in cinque? Il posto centrale è utilizzabile o meno (ho provato la Qashqai e il posto centrale è utilizzabile solo per le emergenze)?
Grazie per le risposte
sono un felice possessore di una 406 sw hdi in procinto di comprare una 3008; ho solo un dubbio: è comoda per viaggiare in cinque? Il posto centrale è utilizzabile o meno (ho provato la Qashqai e il posto centrale è utilizzabile solo per le emergenze)?
Grazie per le risposte
3008 1.6 hdi Tecno
406 hdi sw >230.000 Km sempre nel mio cuore !!
-
- Peugeottista curioso
ciao...theklaus ha scritto:Buona sera a tutti,
Grazie per le risposte
ho già da 2 settimane la 3008 e ti posso garantire che dietro entrano comodamente tre adulti, naturalmente di corporatura media

Io sarei alla guidaandrea.75 ha scritto: ciao...
ho già da 2 settimane la 3008 e ti posso garantire che dietro entrano comodamente tre adulti, naturalmente di corporatura media

cmq la tua risposta tranquillizza, domani ho l'appuntamento per la la prova in strada, non vedo l'ora !!
Grazie mille e ciao
3008 1.6 hdi Tecno
E' così!!! Lo spazio c'è posteriormente;andrea.75 ha scritto: ciao...
Ti posso dire che con il seggiolotto per Bambini montato (Post. Dx) resta spazio sufficiente per due adulti (corp. media);
Saluti e buona prova su strada!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
theklaus ha scritto:Io sarei alla guidaandrea.75 ha scritto: ciao...
ho già da 2 settimane la 3008 e ti posso garantire che dietro entrano comodamente tre adulti, naturalmente di corporatura media![]()
cmq la tua risposta tranquillizza, domani ho l'appuntamento per la la prova in strada, non vedo l'ora !!
Grazie mille e ciao
Prova in cinque!

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Domani la provo e se ne sono soddisfatto firmo l'ordine !!HIearme ha scritto: Prova in cinque!
3008 1.6 hdi Tecno
Ciao fabri63 complimenti per il tuo acquisto.
Ho anch'io prenotato una 3008 tecno nera richiedendo gli interni in tessuto chiari, volevo sapere quale colore ha il tuo interno, se puoi metti delle foto.
Ho anch'io prenotato una 3008 tecno nera richiedendo gli interni in tessuto chiari, volevo sapere quale colore ha il tuo interno, se puoi metti delle foto.

Ciao a tutti. Vorrei un info. Sono indeciso se acq. una 3008 1.6 hdi oppure la 2.0. Il dubbio mi sorge e vorrei avere news se la 1.6 caricata con bebe' e attrzzi vari...( spesso vado a bari da Milano e mi carico l'inverosimile)..ha problemi di ripresa..scatto per sorpassi....oppure c'e' qualcuno che ha la 1.6 ed anche a pieno carico ha avuto prestazioni super! grazie in anticipo. Angelo Paderno Dugnano (MI)acucca