PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
P3008
Peugeottista curioso

Wip Nav 3008

Messaggio da P3008 »

Direzione percorso. Scusate la domanda probabilmente idiota ma ... il navigatore mi indica la strada facendo sempre riferimento al nord. Mi spiego meglio (si fa per dire): se ad esempio sono sulla Milano-Venezia direzione Mi-Ve, il disegno della strada sul navigatore non va verso il cofano della macchina (come sul TomTom per intenderci), ma attraversa il navigatore da sinistra verso destra. Se invece faccio ad esempio Roma-Milano il disegno della strada va verso il cofano come, secondo me, dovrebbe essere. Non so se sono stato chiaro, scusate se così non fosse. Qualcuno conosce il modo di settare il navigatore in modo corretto? Ho già letto il manuale ma non mi sembra di aver trovato la soluzione. Grazie.

P3008
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav 3008

Messaggio da P3008 »

Mi domandavo come mai non avevo ricevuto nessuna risposta. Poi ho riletto il mio post, scritto da me medesimo, e … non ci ho capito niente … :) … figurati gli altri, mi son detto. Cmnq ho risolto il problema che riassumo, nel caso non fossi stato molto chiaro … :lol: : in pratica, se mi dirigevo ad esempio verso sud, la punta della freccia del navigatore puntava verso di me (ovvero verso Nord) invece che verso il muso della macchina. Cioè la freccia non puntava nella mia direzione ma sempre e comunque verso Nord. Cmnq, si fa così: dalla mappa a schermo pieno (quindi a navigatore non attivo), si fa pressione sulla manopola OK. Sulla destra si apre un menu parziale che occupa circa metà dello schermo. La quarta voce, IMPOSTAZ. MAPPA, permette di scegliere se il lato superiore della mappa deve far riferimento al Nord oppure alla nostra direzione. Tutto qui. Ciao.

paolov.
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav 3008

Messaggio da paolov. »

Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta! Marzulliano!
Peugeot 3008 OUTDOOR 1.6 HDI+Wip Nav+Grip Control

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”