PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una curiosità

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Beck
Peugeottista curioso

Una curiosità

Messaggio da Beck »

Ciao a tutti,
forse è una mia paranoia ma in giro da settembre(mese in cui ho prenotato la mia 3008) ad oggi ne ho visto solo due in giro (abito a Milano)!

Dalle vostre parti com'e' la situazione?

beck

stefanocodin
Peugeottista veterano

Re: Una curiosità

Messaggio da stefanocodin »

Zona Venezia ne ho viste almeno 5/6, mi dicono molte in zona Treviso...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Zona Lago Maggiore: ne vedo regolarmente 3/4, ma ne avrò viste almeno 10/12 da quando è uscita.
Credo dipenda anche dalla "potenza" del concessionario nelle varie zone. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:Zona Venezia ne ho viste almeno 5/6, mi dicono molte in zona Treviso...

Confermo.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

ludico
Peugeottista curioso

Messaggio da ludico »

zona napoli, finora ne ho vista una!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

qui da noi ne avrò viste forse 2/3, però la penetrazione di vendite sul territorio penso dipenda anche dalla zona in cui si controlla....mi spiego: in una zona montana/collinare sarà certamente più diffusa e venduta che di zone di mare dove magari si vendono più le CC o altro tipo di auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

clred
Peugeottista appassionato

Messaggio da clred »

lukebs ha scritto:qui da noi ne avrò viste forse 2/3, però la penetrazione di vendite sul territorio penso dipenda anche dalla zona in cui si controlla....mi spiego: in una zona montana/collinare sarà certamente più diffusa e venduta che di zone di mare dove magari si vendono più le CC o altro tipo di auto ;-)
provincia di Bergamo, zona montana/collinare, viste 2/3 ma una abita proprio vicino a casa mia :cry: (io sono in attesa della mia per fine novembre)
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

clred ha scritto:
lukebs ha scritto:qui da noi ne avrò viste forse 2/3, però la penetrazione di vendite sul territorio penso dipenda anche dalla zona in cui si controlla....mi spiego: in una zona montana/collinare sarà certamente più diffusa e venduta che di zone di mare dove magari si vendono più le CC o altro tipo di auto ;-)
provincia di Bergamo, zona montana/collinare, viste 2/3 ma una abita proprio vicino a casa mia :cry: (io sono in attesa della mia per fine novembre)
beh, vedendo i molti 3008isti che si son presentati qui, credo che sia soltanto una questione di tempo...fra qualche mese con le consegne a regime e più rapide, credo che si vedranno molte 3008 in giro ;-)

Prov di BG?? di dove di preciso???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

spadellata
Peugeottista curioso

Messaggio da spadellata »

Zona padova e zona riviera del brenta fino ad ora ne ho viste solo 2.una nera ed una vapor grey.pochine direi.

clred
Peugeottista appassionato

Messaggio da clred »

lukebs ha scritto:
clred ha scritto:
beh, vedendo i molti 3008isti che si son presentati qui, credo che sia soltanto una questione di tempo...fra qualche mese con le consegne a regime e più rapide, credo che si vedranno molte 3008 in giro ;-)

Prov di BG?? di dove di preciso???
Albino
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Qui a Trento non ne vedo molte, ma quando ne vedo una parcheggiata...sull' asfalto sembra che sia passata una lumacona gigante. :mrgreen:
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Beck
Peugeottista curioso

Messaggio da Beck »

Ciao a tutti,
voci di corridoi dicono che i tempi si allungano....

Per avere la 3008 si dovrà aspettare 4/5 mesi e non 3 come dicevano qqualche mese fa!!!

Sarà una bufala?

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Credo che sia una voce attendibile dovuta al successo del modello che inevitabilmente porta ad un allungamento dei tempi di consegna.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beck ha scritto:Ciao a tutti,
voci di corridoi dicono che i tempi si allungano....

Per avere la 3008 si dovrà aspettare 4/5 mesi e non 3 come dicevano qqualche mese fa!!!

Sarà una bufala?
Potrebbe essere, la 3008 sta avendo un successo di mercato superiore alle aspettative della stessa Peugeot. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

zona colle del sestriere neanche una per ora avvistata, mah....magari con la primavera sbocciano fuori :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”