PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help!!! : tasto disattivazione volumetrico non funzionante
Help!!! : tasto disattivazione volumetrico non funzionante
Buonasera a tutti,
Dopo la presentazione mi accingo a scrivere il mio primo post su questo (per me) nuovo forum.
Da pochi giorni sono anch'io dei vostri grazie alla 3008 HDI Outdoor. con qualche optional, tra cui l'antifurto volumetrico che mi è stato montato in concessionaria, perchè "si erano dimenticati" ed è stato montato quindi successivamente al ritiro dell'auto. Ovviamente mi è stato montato quello originale per la 3008 (DELPHI TEXALARM 9690.11) ma purtroppo il pulsante dedicato x l'antifurto, non si illumina non si attiva il led alla pressione e non si attiva l'esclusione del volumetrico (già verificato) insomma stà lì solo per figura.
La pulsantiera con il microinterruttore mi è stata messa al posto del portabiglietti ....curiosamente ho notato che avrebbero potuto aggiungere il solo interruttore al posto di quello vuoto sulla pulsantiera di dx esistente, visto che alzando la coperture dei tasti sia finti che serigrafati , al loro interno è sempre presente il C.S. e relativi led e microint. funzionanti, quindi adesso su 6 (3+3) posizioni disponibili mi ritrovo 1 e 2 vuoti 3 antifurto - 4 sensori 5 esp e 6 vuoto.......non era meglio lasciare il portabiglietti e riempire la 1à pulsantiera? ..........mi hanno detto che non era possibile montarlo così , ma perchè?
Il non funzionamento della disattivazione della volumetria in qualsiasi configurazione mi hanno detto che non dipende dal tasto e/o errata disposizione ma da un cavo di discesa mancante nella mia 3008 e che se la peugeot non gli invia lo schema della cablatura dovrò fare a meno dell'esclusione e me la dovrò tenere così, perchè non sanno come e dove metterci le mani, peccato che io una mano sul portafogli già l'avevo messa.
Piccolo OT: Chissà perchè prima di acquistarla erano tutti disponibili ed una volta che l'hai ritirata per qualunque problema arrivano anche a farsi negare ?
Grazie anticipatamente a tutti per eventuali consigli e suggerimenti [-o<
Dopo la presentazione mi accingo a scrivere il mio primo post su questo (per me) nuovo forum.
Da pochi giorni sono anch'io dei vostri grazie alla 3008 HDI Outdoor. con qualche optional, tra cui l'antifurto volumetrico che mi è stato montato in concessionaria, perchè "si erano dimenticati" ed è stato montato quindi successivamente al ritiro dell'auto. Ovviamente mi è stato montato quello originale per la 3008 (DELPHI TEXALARM 9690.11) ma purtroppo il pulsante dedicato x l'antifurto, non si illumina non si attiva il led alla pressione e non si attiva l'esclusione del volumetrico (già verificato) insomma stà lì solo per figura.
La pulsantiera con il microinterruttore mi è stata messa al posto del portabiglietti ....curiosamente ho notato che avrebbero potuto aggiungere il solo interruttore al posto di quello vuoto sulla pulsantiera di dx esistente, visto che alzando la coperture dei tasti sia finti che serigrafati , al loro interno è sempre presente il C.S. e relativi led e microint. funzionanti, quindi adesso su 6 (3+3) posizioni disponibili mi ritrovo 1 e 2 vuoti 3 antifurto - 4 sensori 5 esp e 6 vuoto.......non era meglio lasciare il portabiglietti e riempire la 1à pulsantiera? ..........mi hanno detto che non era possibile montarlo così , ma perchè?
Il non funzionamento della disattivazione della volumetria in qualsiasi configurazione mi hanno detto che non dipende dal tasto e/o errata disposizione ma da un cavo di discesa mancante nella mia 3008 e che se la peugeot non gli invia lo schema della cablatura dovrò fare a meno dell'esclusione e me la dovrò tenere così, perchè non sanno come e dove metterci le mani, peccato che io una mano sul portafogli già l'avevo messa.
Piccolo OT: Chissà perchè prima di acquistarla erano tutti disponibili ed una volta che l'hai ritirata per qualunque problema arrivano anche a farsi negare ?
Grazie anticipatamente a tutti per eventuali consigli e suggerimenti [-o<
Ultima modifica di marco63 il 16/03/2010, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 HDi
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Help!!! : tasto disattivazione volumetrico non funzionante
Visto che l'auto l'hai appena ritirata, vacci giù bello pesante: raccomandata alla concessionaria con ricevuta di ritorno minacciando di passare alle vie legali qualora il problema non venga risolto a LORO spese e senza eccessivi disagi a te.
Purtroppo, per ottenere qualcosa, bisogna sempre usare le maniere "forti"... maggior ragione perchè l'antifurto non è stato ordinato dalla conce alla Peugeot, non è stata una tua dimenticanza!
Purtroppo, per ottenere qualcosa, bisogna sempre usare le maniere "forti"... maggior ragione perchè l'antifurto non è stato ordinato dalla conce alla Peugeot, non è stata una tua dimenticanza!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Questa mattina mi hanno sistemato tutto grazie anche all'input [-X datomi da gargarozzo77 . Grande!
Peugeot 3008 HDi
-
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti, qualcuno sa come e cosa bisogna ulteriormente installare affinché i vetri elettrici dimenticati abbassati si chiudano al momento in cui si decida chi chiudere l'auto con il telecomando in dotazione?
Grazie
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Prova a tenere premuto il pulsante di chiusura sulla chave telecomando, nn sono certo ke funzioni, perrchè io la mia ancora nnabgian ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa come e cosa bisogna ulteriormente installare affinché i vetri elettrici dimenticati abbassati si chiudano al momento in cui si decida chi chiudere l'auto con il telecomando in dotazione?
Grazie
ce l'ho....

questa funzione... prova, nn ti costa nulla....

Facci sapere......

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
Dalle istruzioniAutoman75 ha scritto:Prova a tenere premuto il pulsante di chiusura sulla chave telecomando, nn sono certo ke funzioni, perrchè io la mia ancora nnabgian ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa come e cosa bisogna ulteriormente installare affinché i vetri elettrici dimenticati abbassati si chiudano al momento in cui si decida chi chiudere l'auto con il telecomando in dotazione?
Grazie
ce l'ho....Mi arriverà forse, se tutto va bene, e sono molto fortunato ad Aprile (4 mesi)
. Comunque alcune auto hanno
questa funzione... prova, nn ti costa nulla....![]()
Facci sapere......
Bloccaggio a doppia azione con il telecomando
Premere sul lucchetto chiuso per bloccare completamente il veicolo o premere per oltre due secondi sul lucchetto chiuso per chiudere automaticamente anche i vetri (secondo la versione).
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
Ho provato, ma nulla da fare....
Secondo me non è stato previsto questo!!
Qualcuno ne sa di più???
Qualcuno ne sa di più???
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Hiearme ha descritto dal manuale questa funzione, quindi vuol dire che esiste... Forse nella tua versione non è compresa...abgian ha scritto:Ho provato, ma nulla da fare....
Qualcuno ne sa di più???
Che allestimento hai...?
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
-
Ho una Premium hdi fap 1600...
Probabilmente allora nn hanno dotato la Premium di questa funzione, che a dire il vero, è talmente banale, che Peugeot
si poteva tranquillamente evitare di fare una così magra figura... mha.....! Non cambia certo il prezzo o il valore di questo allestimento...
si poteva tranquillamente evitare di fare una così magra figura... mha.....! Non cambia certo il prezzo o il valore di questo allestimento...
Scusate ma la tecno ha l'opzione di chiusura vetri, nel caso non siano chiusi completamente quando si chiude l'automobile con il telecomando?
Chi possiede l'allestimento tecno può informarmi, se l'opzione è legata all'allestimento o all'antifurto?
Grazie. [-o<

Chi possiede l'allestimento tecno può informarmi, se l'opzione è legata all'allestimento o all'antifurto?
Grazie. [-o<
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Ciao Marco 63. La discussione Che hai aperto è per me importantissima. In pratica a me è capitata la stessa cosa ma a Mia insaputa. A me peró hanno montato un Cobra. Non mi hanno aggiunto alcun tasto per il volumetrico all' interno e cosa peggiore non mi funziona il bloccaggio a doppia azione.marco63 ha scritto: con qualche optional, tra cui l'antifurto volumetrico che mi è stato montato in concessionaria, perchè "si erano dimenticati" ed è stato montato quindi successivamente al ritiro dell'auto. Ovviamente mi è stato montato quello originale per la 3008 (DELPHI TEXALARM 9690.11) ..
Piccolo OT: Chissà perchè prima di acquistarla erano tutti disponibili ed una volta che l'hai ritirata per qualunque problema arrivano anche a farsi negare ? [-o<
Per me sarebbe importantissimo davvero se tu mi facessi sapere se ate funziona tale bloccaggio descritto a pag72 del
manuale. In tal caso potrei chiedere alla Mia concessionaria di sostituirmi l' antifurto con il Delphi.
Ho Ben compreso Che ti hanno aggiunto il pulsante Che Ora funziona, dopo l' acquisto? a me hanno detto Che non era possibile.
Aspetto una tua conferma per la doppia azione. Ti ringrazio da subito per la risposta.
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi leggo sempre ma fino ad oggi non avevo mai scritto.
Sono da circa 3 mesi felice possessore di una 3008 1.6 HDI Outdoor (un auto fantastica!!).
Volevo soltanto dirvi che nella mia vettura (che non ha optional aggiuntivi rispetto a quanto offerto nell’allestimento dalla casa) per far sì che i vetri lasciati aperti si chiudano da soli basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura del telecomando. Ho provato e posso confermarvi che funziona.
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, vi leggo sempre ma fino ad oggi non avevo mai scritto.
Sono da circa 3 mesi felice possessore di una 3008 1.6 HDI Outdoor (un auto fantastica!!).
Volevo soltanto dirvi che nella mia vettura (che non ha optional aggiuntivi rispetto a quanto offerto nell’allestimento dalla casa) per far sì che i vetri lasciati aperti si chiudano da soli basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura del telecomando. Ho provato e posso confermarvi che funziona.
Ciao a tutti
Anche la mia funziona cosi, con allestimento tecno 

ok grazie. Io sono attesa di una tecno, senza allarme volumetrico ed ero curioso di questa possibiltà. Ossia chiudere i finestrini non completamente chiusi con il telecomando. 

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati