PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto 3008
Antifurto 3008
A gennaio se tutto va bene arriverá la Mia 3008. Come antifurto ho fatto montare solo il volumetrico. Sono tentato dall' aggiungerci il satellitare... Sarebbe interessante e sicuramente utile capire come ognuno di noi ha giá pensato o provvederà a proteggere le nostre leonesse, magari facendo una stima dei costi dei diversi sistemi di antifurto. 
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
Re: Antifurto 3008
Forse il rischio furto auto non è sentito da tutti come da noi qui a Napoli.
In ogni caso ho chiamato la Peugeot per informarmi sul satellitare. Domani ho appuntamento col venditore. Ormai ho deciso. Se a qualcuno interessano I dettagli saró felice di fornirglieli in queste pagine.
In ogni caso ho chiamato la Peugeot per informarmi sul satellitare. Domani ho appuntamento col venditore. Ormai ho deciso. Se a qualcuno interessano I dettagli saró felice di fornirglieli in queste pagine.
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
Re: Antifurto 3008
Ma il satellitare dal concessionario o dall' assicurazione??
Di meccanico non metti nulla?
Di meccanico non metti nulla?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010