Sono da pochi giorni felicissimo possessore di una splendila 3008 nuova (1600 HDI 110cav cambio robot tecno+sens. posteriori+pack visibilità)
Volevo chiedere a chi è già in possesso di una 3008 da qualche tempo un paio di chiarimenti sulla chiusura del veicolo:
1) nel manuale si legge che per chiudere le porte bisogna premere il puls. del telecomando e se si vuole chiudere le porte e ripiegare gli specchietti bisogna premere il puls. del telecomando per 2 secondi.
Nel mio caso ha funzionato cosi per le prime volte, ora basta che premo solo una attimo il puls. del telecomando, e si chiudono le porte e si ripiegano sempre gli specchietti ? A voi come funziona ?
2) el manuale si legge della possibilità di un bloccaggio a doppia azione che disabilita i comandi manuali interni ed esterni delle porte.
Io ho provato più volte seguendo alla regola ciò che dice il manuale ma questa chiusura a doppia azione proprio non si attiva. A qualcuno funziona ?
Per maggior chiarezza allego pagina del manuale relativa.
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura veicolo
chiusura veicolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
Re: chiusura veicolo
ciao,
non dispongo del pack visibilità ma per quanto concerne la chiusura a doppia azione anche sulla mia non succede nulla, la chiusura rimane a "singola" azione!!!!!!!!!!!!

non dispongo del pack visibilità ma per quanto concerne la chiusura a doppia azione anche sulla mia non succede nulla, la chiusura rimane a "singola" azione!!!!!!!!!!!!

Penso che la chiusura doppia azione sia quella inclusa nell'antifurto della casa.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
con la prima pressione del pulsante la mia chiude tutto il veicolo compresi gli specchi esterni, premendo per oltre 2 sec. in caso di vetri aperti si richiudono automaticamente... 

3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot
-
- Peugeottista novello
io ho un 3008 senza pack visibilita' e mi funziona la doppia chiusura..premendo una volta si chiude l'auto...entro pochi secondi ripremo e mi fa un sacco di lampeggi frecce...per confermarmi ladoppia chiusura...
cosa intendi per doppia chiusura?

MAURO70 ha scritto:non è per confermarti la chiusura ma è la ricerca del veicolo se parcheggi , ad esempi in un supermercato esci e non ricordi bene dov'è la tua auto schiacciando il pulsante del telecomando da chiusa lampeggia per alcuni secondi.
Accidenti!!!
E' la funzione che fa per me: regolarmente perdo l'auto quando esco dagli ipermercati.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
-
- Peugeottista novello
nooo..la doppia chiusura significa..almeno ho letto cosi nel manualetto..che nn funzionano piu' le maniglie interne se ti vogliono aprire per caso la porta una volta che ti hanno rotto il vetro per rubarti l'auto...
- S8sale
- Peugeottista appassionato
La doppia chiusura non è di serie... viene venduto come optional insieme all'antifurto.
Se vuoi puoi fare la prova chiudendo qualcuno all'interno
Ciao
Ciao
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Cosi ho fatto, ma non avendo l'antifurto non si è azionata.S8sale ha scritto:La doppia chiusura non è di serie... viene venduto come optional insieme all'antifurto.
Ciao
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.