un saluto a tutti i tremilaottisti

MAURO70 ha scritto:Fatti fare un preventivo vedrai che a parità di optional costano uguali.
certamente hai ragione, quest'auto può essere lo strumento per ampliare il mercato però per me è troppo simile alla picasso 7 postimarcolira ha scritto:Forse incide il fatto che la 3008 è in questo momento più "alla moda" (vedi Nissan Qashqai), mentre le monovolume hanno sempre avuto una nicchia più ristretta che in questo momento Peugeot vuole invece provare ad allargare?
q8 a mille......theklaus ha scritto:Ho visto la 5008 e sono rimasto un pò deluso, mi è sembrata anonima, mentre la 3008 per me è più particolare e questo è uno dei motivi che mi ha portato a comperarla.
So che centra poco con la discussione ......
Saluti
Scusa ma non ho capitoholly65 ha scritto:q8 a mille......theklaus ha scritto:Ho visto la 5008 e sono rimasto un pò deluso, mi è sembrata anonima, mentre la 3008 per me è più particolare e questo è uno dei motivi che mi ha portato a comperarla.
So che centra poco con la discussione ......
Saluti
ti ringrazio, stavo cercando di capire cosa intendesse dire ma non ci arrivavo, sono davvero vecchio !!HIearme ha scritto:q8 = quoto?
theklaus ha scritto:ti ringrazio, stavo cercando di capire cosa intendesse dire ma non ci arrivavo, sono davvero vecchio !!HIearme ha scritto:q8 = quoto?
Anche al nord se ne vedono poche Marco ma se fosse vero che ce ne sono così tante invendute nei concessionari mi dici perchè si dovrebbero aspettare mesi e mesi per averla?marcomarinucci ha scritto:secondo il concessionario peugeot dove ho comprato la 5008, la 3008 costa di più perchè molto venduta (forse al nord perchè a Palermo ne ho viste solo 3 in circolazione, di cui una targata Bologna, e almeno altrettante invendute dal concessionario stesso) mentre la 5008 è in fase di lacio (sicuramente sarà più venduta, visto che nei primi due giorni erano già al 3° contratto)