PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Bluetooth®
Wip Bluetooth®
Sono già felice possessore di una 3008. Ho visto il Wip Bluetooth® su questo sito Peugeot http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/ e mi interesserebbe molto montarlo.
Volevo chiedere, se qualcuno ne è al corrente:
1) è possibile montarlo after market sulla mia 3008 tecno con radio di sere Wip Sound ?
2) l'eventuale presa USB è montata al posto della presa AUX nel bracciolo centrale ?
3) il Bluetooth visualizza sul display della radio anche le info del telefono, ad esempio carica batteria, presenza rete ecc. ?
4) costo del Wip Bluetooth® ?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno è gai in possesso di questo accessorio o sa qualche cosa di certo.
Volevo chiedere, se qualcuno ne è al corrente:
1) è possibile montarlo after market sulla mia 3008 tecno con radio di sere Wip Sound ?
2) l'eventuale presa USB è montata al posto della presa AUX nel bracciolo centrale ?
3) il Bluetooth visualizza sul display della radio anche le info del telefono, ad esempio carica batteria, presenza rete ecc. ?
4) costo del Wip Bluetooth® ?
Ringrazio anticipatamente se qualcuno è gai in possesso di questo accessorio o sa qualche cosa di certo.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Re: Wip Bluetooth®
1)in linea teorica sì. in linea pratica le concessionarie ancora ne sanno poco. Almeno quel che concerne la wip plug (usb), la parte bluetooth la mettono senza problemi. Chiedi info alla tua concessionaria (il wiplug appare sui manuali di diversi modelli e visto che non è possibile averlo in fabbrica sulla 308, 207... etc, ne deriva che è installabile solo aftermarket per loro, quindi anche su 3008 dovrebbe esser possibile)
2)sì, Nel bracciolo, nella parte alta (quella che si muove)
3) A seconda dei modelli. La compatibilità la trovi qui http://www.peugeot.it/resources/content ... oth_en.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre dovrebbero abilitare lo streaming di musica dal telefono via bluetooth (se il telefono supporta il protocollo A2DP, sarebbe come un'aux via bluetooth, nel senso che la radio non controlla il dispositivo). E se il telefono supporta l'AVRCP oltre che ascoltare la musica, puoi anche comandare l'esecuzione coi comandi al volante.
4)Eh, bella domanda... Io è da un mese e mezzo che tartasso la concessionaria per sapere novità.. San solo il kit vivavoce (350+montaggio) e usb box (costo 300+montaggio, ma non è come il wiplug!!). Con gli sconti poi si arriverà sui 300 e 250 circa, ma non è il pacchetto wip bluetooth.
2)sì, Nel bracciolo, nella parte alta (quella che si muove)
3) A seconda dei modelli. La compatibilità la trovi qui http://www.peugeot.it/resources/content ... oth_en.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre dovrebbero abilitare lo streaming di musica dal telefono via bluetooth (se il telefono supporta il protocollo A2DP, sarebbe come un'aux via bluetooth, nel senso che la radio non controlla il dispositivo). E se il telefono supporta l'AVRCP oltre che ascoltare la musica, puoi anche comandare l'esecuzione coi comandi al volante.
4)Eh, bella domanda... Io è da un mese e mezzo che tartasso la concessionaria per sapere novità.. San solo il kit vivavoce (350+montaggio) e usb box (costo 300+montaggio, ma non è come il wiplug!!). Con gli sconti poi si arriverà sui 300 e 250 circa, ma non è il pacchetto wip bluetooth.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
ma cmq sparano delle cifre allucinanti per quelle 2 cose
io penso che cambiero radio spendo meno alla fine e ho tutto bluetooth e usb.

seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Io ho trovato su e-bay il tutto a 200 € xrò ho chiesto in concessionaria non sanno nulla se si può interfacciare con il mio stereo della 3008 tecno, dicono che potrebbe non dialogare, a me mi sembra una str..... Con l'elettronica ormai si programma qualsiasi cosa.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment
Io ho risolto installando un impianto della Parrot che ha una qualità incredibile riconoscimento vocale perfetto e si integra perfettamente anche con i sensori di parcheggio: ci puoi attaccare telefono bt, chiavette usb per sentire la musica, l'ipod, aux, ecc...
Certo forse è meno bello che non aver tutti integrato, ma ogni concessionario mi diceva la sua a proposito del montaggio dell'impianto Wip Bt, chi diceva di sì chi no, chi si ma con problemi, quindi non mi sono più fidato e ho tagliato la testa al toro con un Parrot.
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho montato il MKi9100 con il display estraibile, ma di scelte hai abbastanza.
Certo forse è meno bello che non aver tutti integrato, ma ogni concessionario mi diceva la sua a proposito del montaggio dell'impianto Wip Bt, chi diceva di sì chi no, chi si ma con problemi, quindi non mi sono più fidato e ho tagliato la testa al toro con un Parrot.
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho montato il MKi9100 con il display estraibile, ma di scelte hai abbastanza.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot

Mi sa ke faccio pure io cosi installo il Parrot Mk9100 ma si attacca agli altoparlanti della mia 3008 ?
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi 110 CV FAP - Cambio Manuale - Blu Abysse- Grip Control-Sensori Parcheggio Posteriori - Kit vivavoce MK901 Parrot - Sistema Car Entertainment
eh si certo.ninnolino ha scritto:Mi sa ke faccio pure io cosi installo il Parrot Mk9100 ma si attacca agli altoparlanti della mia 3008 ?
il funzionamento è il medesimo dell'impianto di serie. Ovviamente a quel punto non farti montare nemmeno la usb box della peugeot perchè sarebbe un doppione in più e basta.
Ovviamente in tutto ciò tieni conto che avrai uno schermeto in più sulla plancia che per certi veri potrebbe essere antiestetico.
Se mi ricordo ti faccio una foto in modo che vedi il risultato

Grazie cosi vedo pure dove hai messo il display...

Questa è una foto che già avevo scattato, il dislpay come vedi è in alto a sinistra. Il cavo si vede parecchio perchè ho preferito io che uscisse un po' in modo da lasciare libero il pulsante per le luci d'emergenza, altrimenti potresti tenerlo un po' più nascosto in modo che sia completamente invisibile.

Il controller invece lo vedi sbucare per pochi centimetri dietro alla paletta sinistra da lato portiera: l'avevo messo là originariamente al tempo della foto, ma l'ho spostato di recente perchè scomodo. Ora l'ho posizionato tra il porta bottiglie e il freno a mano. In questa posizione, seppur non bellissima (anche se tutti quelli che montano in macchina ti chiederanno prima di tutto che è quella cosa figa (?!) lì) è di una comodità incredibile, quasi meglio del comando al volante.
Più tardi, se mi ricordo. faccio una foto del controller nella nuova posizione.

Il controller invece lo vedi sbucare per pochi centimetri dietro alla paletta sinistra da lato portiera: l'avevo messo là originariamente al tempo della foto, ma l'ho spostato di recente perchè scomodo. Ora l'ho posizionato tra il porta bottiglie e il freno a mano. In questa posizione, seppur non bellissima (anche se tutti quelli che montano in macchina ti chiederanno prima di tutto che è quella cosa figa (?!) lì) è di una comodità incredibile, quasi meglio del comando al volante.
Più tardi, se mi ricordo. faccio una foto del controller nella nuova posizione.

Secondo me il display sta bene così e il controller potrbbe stare davanti alla rotella del grip. Comunque grazie appena lo monto ti faccio sapere...

E' vero, sta benissimo li

Ciao NevidS..mi è arrivato il Parrot, ora volevo chiederti, la presa per l'I-pod si può mettere dentro il bracciolo, è difficile passare i cavi o questi sono comunque corti e non ci arrivano ? Grazie.
Mi spiace l'ho fatto montare direttamente dal concessionario, ma il cavo penso sia abbastanza lungo per farlo correre nel tunnel della macchina. Io l'ho messo dentro al cruscotto.ninnolino ha scritto:Ciao NevidS..mi è arrivato il Parrot, ora volevo chiederti, la presa per l'I-pod si può mettere dentro il bracciolo, è difficile passare i cavi o questi sono comunque corti e non ci arrivano ? Grazie.

Grazie