PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

software navigatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doppiorosso
Peugeottista curioso

software navigatore

Messaggio da doppiorosso »

ho già postato questa domanda nella sezione navigatori, ma senza risposte, mi auguro che qualche buon anima mi risponda qui ..... riscrivo il testo:

scusate l'ignoranza, ma forse leggendo nelle varie discussioni ho fatto solamente confusione nella mia testa...
vorrei rivolgervi delle domande, anche perchè influnzeranno l'acquisto della mia nuova 3008;
vorrei ordinare una 3008 1.6 diesel con cambio robotizzato con un navigatore wip com 3d:
- che sistema operativo monta il suddetto navigatore?
- è possibile fare lo sblocco dei video in marcia?
- le mappe del navigatore come sono aggiornabili?

vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se dovrete fare delle ripetizioni, ma a me basterebbero solo 3 risposte semplici .... con la funzione "cerca" ne trovate mille di discussioni e talvolta anche poco comprensibili per, a volte non concordanti tra loro
ciao

CarloC
Peugeottista veterano

Re: software navigatore

Messaggio da CarloC »

Ti ripsondo per quanto ne so avendo una 3008 1.6 Hdi Tecno con sensori post e Wip NAv:
1) il sistema operativo è un sistema dedicato (Costruttore Harman-Kardon) pertanto niente Windows Ce o simili..;
2) Il Wip NAv non permette (almeno dall'esterno, ma non ho avuto modo di vedere i connettori interni) la
visualizzazione di video; oltretutto è una regola di sicurezza per la guida non visualizzare i video o la tv sul display quando la
vettura è in marcia!;
3) Le mappe sono su SD card (sulla mia ho trovato Europa 2009-2010) e sono aggiornabili con l'acquisto o.....su
Internet...

Per il resto posso dirti che il Wip NAv è un ottimo navigatore...Io almeno mi ci trovo bene!!
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”