PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

software navigatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doppiorosso
Peugeottista curioso

software navigatore

Messaggio da doppiorosso »

ho già postato questa domanda nella sezione navigatori, ma senza risposte, mi auguro che qualche buon anima mi risponda qui ..... riscrivo il testo:

scusate l'ignoranza, ma forse leggendo nelle varie discussioni ho fatto solamente confusione nella mia testa...
vorrei rivolgervi delle domande, anche perchè influnzeranno l'acquisto della mia nuova 3008;
vorrei ordinare una 3008 1.6 diesel con cambio robotizzato con un navigatore wip com 3d:
- che sistema operativo monta il suddetto navigatore?
- è possibile fare lo sblocco dei video in marcia?
- le mappe del navigatore come sono aggiornabili?

vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se dovrete fare delle ripetizioni, ma a me basterebbero solo 3 risposte semplici .... con la funzione "cerca" ne trovate mille di discussioni e talvolta anche poco comprensibili per, a volte non concordanti tra loro
ciao

CarloC
Peugeottista veterano

Re: software navigatore

Messaggio da CarloC »

Ti ripsondo per quanto ne so avendo una 3008 1.6 Hdi Tecno con sensori post e Wip NAv:
1) il sistema operativo è un sistema dedicato (Costruttore Harman-Kardon) pertanto niente Windows Ce o simili..;
2) Il Wip NAv non permette (almeno dall'esterno, ma non ho avuto modo di vedere i connettori interni) la
visualizzazione di video; oltretutto è una regola di sicurezza per la guida non visualizzare i video o la tv sul display quando la
vettura è in marcia!;
3) Le mappe sono su SD card (sulla mia ho trovato Europa 2009-2010) e sono aggiornabili con l'acquisto o.....su
Internet...

Per il resto posso dirti che il Wip NAv è un ottimo navigatore...Io almeno mi ci trovo bene!!
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”