PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda sedile passeggero abbattibile.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gan27
Peugeottista novello

Domanda sedile passeggero abbattibile.

Messaggio da gan27 »

Salve a tutti!

Come avrete intuito sono nuovo del forum e presto anche novello possessore di P 3008.

Volevo porgervi una domanda relativa al sedile passeggero.

Su quali versioni è abbattibile così da aumentare le capacità di carico?

Sui cataloghi ufficiali non è segnalato, ma sono sicuro di aver letto di questa opzione qua e la.

Grazie in anticipo delle info. :D

P.S. Complimenti a tutti per il meraviglioso forum d'informazione.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

CarloC
Peugeottista veterano

Re: Domanda sedile passeggero abbattibile.

Messaggio da CarloC »

L'argomento è stato oggetto di discussione in altri post..ormai persi nelle innumerevoli pagine della sezione;
il sedile anteriore, sulle prime versioni non è presente...con molti utenti rammaricati di questo;
poi si è saputo che le versioni successive...credo nel marzo 2010, avrebbero avuto questa possibilità (sedile passeggero abbattibile);
certo che in qualche occassione, per qialche carico ingombramnte, anche a me personalmente avrebbe fatto comodo.........ma mi sono dovuto accontentare;
PS.:... a quando il lieto evento...Peugeot 3008?
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

gan27
Peugeottista novello

Re: Domanda sedile passeggero abbattibile.

Messaggio da gan27 »

Grazie per la spiegazione!

La Peugeot 3008 l'ho ordinata il 28/11 e dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio 2010. (il concessionario mi ha detto comunque che fino al 15 febbraio Peugeot non lo considera ritardo nelle consegne)

L'auto era già stata ordinata dal concessionario tempo prima; io ho solo aggiunto i sensori anteriori.(che come ho detto in altro post verranno installati in officina)
Anche a me hanno riferito della circolare sul tetto ciel ed è per questo che ho preso una macchina già in ordine, altrimenti l'avrei ordinata con i sensori di fabbrica ed i vetri stratificati e non sarebbe arrivata prima di aprile.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”