Ciao,
domanda veloce veloce....ma il colore della plancia della versione Outdor è diversa da quella versione Tecno? Ho avuto un abbaglio io oppure la plancia della Outdor è nera mentre la tecno è piu sull'azzurrino???
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon natale!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colori plancia??
Colori plancia??
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! 

Re: Colori plancia??
Io ho una Outdoor ma non penso che i colori siano diversi, il tunnel centrale ad esempio è perlato come il colore dell'auto.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP
credo dipenda dagli interni che scegli..poichè le opzioni sono due..o interni neri..o grigi chiari..che effettivamente hanno una tonalità sull'azzurrino..
3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
-
- Peugeottista appassionato
Pozzy, tu che hai l'outdoor mi fai un grosso piacere???
Avrei bisogno del nuemro del tuo telaio, mi bastano gli ultimi 8 numeri per verificare il pezzi in alluminio che monta la tua outdoor....grazie!
Avrei bisogno del nuemro del tuo telaio, mi bastano gli ultimi 8 numeri per verificare il pezzi in alluminio che monta la tua outdoor....grazie!
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo