Un'altra cosa: la navigazione dei contatti presenti sul mio cellulare via consolle del WipNav è quantomeno atroce

Grazie anticipate!
Se ti puo essere di aiuto, (io ho il Wip Nav), invece della rotellina centrale, prova a navigare con il tasto omnidirezionale con le frecce << ^^ >>, (muovendolo verso il basso o verso l'alto per scorrere più velocemente la lista dei contatti telefonici;Ramon-3008 ha scritto:Un'altra cosa: la navigazione dei contatti presenti sul mio cellulare via consolle del WipNav è quantomeno atroce : qualcuno conosce metodi per abbreviare la ricerca in maniera da non dover girare la rotella per ore?
Grazie anticipate!
Mille grazie per la drittaCarloC ha scritto:Se ti puo essere di aiuto, (io ho il Wip Nav), invece della rotellina centrale, prova a navigare con il tasto omnidirezionale con le frecce << ^^ >>, (muovendolo verso il basso o verso l'alto per scorrere più velocemente la lista dei contatti telefonici;Ramon-3008 ha scritto:Un'altra cosa: la navigazione dei contatti presenti sul mio cellulare via consolle del WipNav è quantomeno atroce : qualcuno conosce metodi per abbreviare la ricerca in maniera da non dover girare la rotella per ore?
Grazie anticipate!
Salutissimi e AUGURI di Buon Anno