PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe WipNav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ramon-3008
Peugeottista curioso

Aggiornamento mappe WipNav

Messaggio da Ramon-3008 »

Ho guardato la mia SD Card che dice "Navigation System, Europe 2009/2010, Edition 1.0". Ho provato a cercare l'esistenza di un eventuale aggiornamento, ma non ne sono venuto a capo... :oops: Qualcuno ne sa qualcosa?
Un'altra cosa: la navigazione dei contatti presenti sul mio cellulare via consolle del WipNav è quantomeno atroce :thumbdown: : qualcuno conosce metodi per abbreviare la ricerca in maniera da non dover girare la rotella per ore?
Grazie anticipate!
Peugeot 3008 Techno 2.0 HDI - Rosso Babilonia - Full Optional

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento mappe WipNav

Messaggio da zio_tibia »

non ci sono aggiornamenti. quelle attuali le han rese disponibili dopo giugno 2009. se alla navteq ragionano allo stesso modo dobbiam aspettar l'estate 2010 per le nuove mappe.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Ramon-3008 ha scritto:Un'altra cosa: la navigazione dei contatti presenti sul mio cellulare via consolle del WipNav è quantomeno atroce : qualcuno conosce metodi per abbreviare la ricerca in maniera da non dover girare la rotella per ore?
Grazie anticipate!
Se ti puo essere di aiuto, (io ho il Wip Nav), invece della rotellina centrale, prova a navigare con il tasto omnidirezionale con le frecce << ^^ >>, (muovendolo verso il basso o verso l'alto per scorrere più velocemente la lista dei contatti telefonici;

Salutissimi e AUGURI di Buon Anno
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Ramon-3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Ramon-3008 »

CarloC ha scritto:
Ramon-3008 ha scritto:Un'altra cosa: la navigazione dei contatti presenti sul mio cellulare via consolle del WipNav è quantomeno atroce : qualcuno conosce metodi per abbreviare la ricerca in maniera da non dover girare la rotella per ore?
Grazie anticipate!
Se ti puo essere di aiuto, (io ho il Wip Nav), invece della rotellina centrale, prova a navigare con il tasto omnidirezionale con le frecce << ^^ >>, (muovendolo verso il basso o verso l'alto per scorrere più velocemente la lista dei contatti telefonici;

Salutissimi e AUGURI di Buon Anno
Mille grazie per la dritta :applause: ! Provo e vi faccio sapere!
Peugeot 3008 Techno 2.0 HDI - Rosso Babilonia - Full Optional

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”