PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega su versione Premium

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato

Cerchi in lega su versione Premium

Messaggio da abgian »

Ciao a tutti, è vero che sulla versione Tecno (da poco tempo) non è più possibile ordinare come optional i cerchi in lega?
Almeno così mi ha comunicato il venditore delle Biason Auto di Pordenone

...pare comunque che si possano acquistare a parte pagando 328,88 € cad. (questo da altre fonti)

Quancuno ha notizie certe e rassicuranti in merito?

Grazie e buon anno a tutto il forum

Gian
Ultima modifica di abgian il 05/01/2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cerchi in lega su versione Tecno

Messaggio da scimia »

Caro amico :) quando lo comprata la mia 3008 i cerchi in lega non erano optional :scratch: ma ben si di serie :mrgreen: per qui io non penso che adesso la casa costruttrice abbia cambiato idee :? anche perché sono optional sollo sulla premium O:) :love: :thumbleft: :thumbright: :chessygrin: :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

abgian

Re: Cerchi in lega su versione Premium

Messaggio da abgian »

Scusate, avevo sbagliato modello, mi riferivo alla Premium...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

fabio_leon

Messaggio da fabio_leon »

sulla premium sono sempre stati optional...e mi sembra strano che non si possano ordinare nemmeno come optional!!!
Mi informo dal conce e ti saprò dire!
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

abgian ha scritto:Ciao a tutti, è vero che sulla versione Tecno (da poco tempo) non è più possibile ordinare come optional i cerchi in lega?

Gian

Abgian, nel titolo del thread scrivi "versione Premium" e nel corpo del post "versione Tecno"... :?

Come ti hanno detto scimia e fabio, sulla versione Premium sono sempre stati optional mentre sulla Tecnoc sono sempre stati di serie. Ogni modifica di comportamento da parte di Peugeot sarebbe per questo forum una novità :scratch:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

abgian

Messaggio da abgian »

Ci capisco poco..., anche nel configuratore del sito Peugeot non è possibile ipotizzare la Premium con i cerchi in lega...

Boh!!

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Secondo me è una mera questione di marketing e serve per distanziare le versioni tra loro ed evitare sovrapposizioni di prezzo e allestimento. Forse per Peugeot i margini di guadagno andando ad accessoriare la Premium erano troppo esigui e pertanto preferiscono spingere all'acquisto della Tecno.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

Secondo me l'ultimo messaggio è corretto.
La differenza di prezzo tra la Premium e la Techno non è giustificata dai contenuti tecnici, è assolutamemte esagerata.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”