PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salire sulla 3008...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
demis77
Peugeottista curioso

Salire sulla 3008...

Messaggio da demis77 »

Ciao,
sono andato in concessionaria per vedere la 3008, mi è sembreta una bella macchina :)

L'unico difetto è la scomodità quando entro in auto lato guidatore. Sono alto 1.90 e anche con il sedile completamente abbassato faccio un pò di fatica perchè tendo a sbattere la testa sul montante.

C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione?

Grazie e ciao!

gidale
Peugeottista veterano

Re: Salire sulla 3008...

Messaggio da gidale »

demis77 ha scritto:Ciao,
sono andato in concessionaria per vedere la 3008, mi è sembreta una bella macchina :)

L'unico difetto è la scomodità quando entro in auto lato guidatore. Sono alto 1.90 e anche con il sedile completamente abbassato faccio un pò di fatica perchè tendo a sbattere la testa sul montante.

C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa impressione?

Grazie e ciao!
///////////////
stessa impressione ma dura solo un giorno e
poi e tutto ok ci si abitua subito e si apprezza la nostra leonessa.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

Anch'io ho avuto la stessa impressione, nonostante non sia 1,90 mt.
però in effetti con il tempo si fa l'abitudine.
comunque scusate il ritardo, [-o< un augurio di buon anno a tutti gli utenti del forum
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

dob

Messaggio da dob »

dob,
Poi bisogna anche dire che, il difficile è soprattutto scendere.
Perchè una volta che la provi non vuoi più scendere.
Io l'ho ordinata a fine novembre 2009, e non vedo l'ora di salirci. =P~ :-w)
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

caggiano pietro
Peugeottista curioso

Messaggio da caggiano pietro »

sono d accordo,anchio per la prima volta ho sbattuto, ma ne vale la pena perchè è bellissima da guidare fidati da chi lha gia da un mese...

reperibile

Messaggio da reperibile »

Ciao a tutti....!!! Scusate ma secondo me è anche questione di " tecnica d'entrata " io sono alto 1.92 e sinceramente non ho sbattuto mai le 6/7 volte che ci sono antrato per provarla.
Poi potrò anche sbagliarmi....
Sarà che mi sono abituato ad entrare nella 500 del 1975 di mio zio....eheheheh :lol:

REP
Emilio

antony3008
Peugeottista curioso

Messaggio da antony3008 »

ciao a tutti! anke a me è capitato, ma basta abituarsi e nn succede!

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

qualche giorno fa sono andato in concessionaria e, con me, c'era il mio collega.

Gliel'ho presentata (non la conosceva e gli è piaciuta molto) e poi lui ha provato a salirci e.... SBONK!!! :chessygrin: :chessygrin:

... ha picchiato "le corna" :applause:

a me è venuto in mente questo thread e non sono riuscito a non ridere :mrgreen:

Penso anche io sia solo questione di "prendergli le misure" e di come si accede normalmente in un'auto. Io non sono piccoletto, ma non ho mai pichhiato #-o
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Io prima di prenderla sono andato a vederla svariate volte in giro per il Veneto e salendo non ho mai avuto problemi nonostante il mio metro e novanta. Quando sono andato a ordinarla è venuto con me mio papà che mi ha fatto subito notare che si sbatteva sul montante, ma lui è alto un metro e ottanta scarso.
Secondo me è questione di "tecnica"...fra qualche giorno vi saprò dire :)
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

doktor55

Messaggio da doktor55 »

io ho battuto solo la prima volta che sono sceso..ma si impara subito :lol:
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”