PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 addio
-
- Peugeottista appassionato
3008 addio
In arrivo prossima settimana auto aziendale, una golf vi, quindi ho messo in vendita la mia amata 3008, venduta a privato in meno di 24 ore... Qundi se a qualcuno interessa vendo la plafoniera della outdoor, i cerchi in lamiera da 17 e le protez ant e post outdoor appena prese, di cui quella ant montata sabato e quella post ancora imballata!!
Ma nn vi abbandono, continuo a seguire il ns forum e l'evoluzione della 3008. Avevo pensato in un primo momento di tenerla e sostituire la corsa di mia moglie del 2007, ma i 19.000 euro che ho preso subito mi hanno convinto a venderla..
Ma nn vi abbandono, continuo a seguire il ns forum e l'evoluzione della 3008. Avevo pensato in un primo momento di tenerla e sostituire la corsa di mia moglie del 2007, ma i 19.000 euro che ho preso subito mi hanno convinto a venderla..
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
Re: 3008 addio
come mai l hai venduta?????
Ma come???? Appena arrivata e subito venduta???
Per una Golf, poi.....
Vabbè, visto che te l'hanno pagata bene, probabilmente hai fatto la scelta giusta, anche se spiace....
Spero tu abbia detto al nuovo proprietario di iscriversi al forum!

Per una Golf, poi.....
Vabbè, visto che te l'hanno pagata bene, probabilmente hai fatto la scelta giusta, anche se spiace....

Spero tu abbia detto al nuovo proprietario di iscriversi al forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
una passione che è passata in fretta.
speriamo non accada anche a me.
comunque grazie per i preziosi consigli.

speriamo non accada anche a me.
comunque grazie per i preziosi consigli.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
- Peugeottista novello
certo che e' un gran peccato...quanto vorresti per le protezioni in allumunio anteriori e posteriori?fabio_leon ha scritto:In arrivo prossima settimana auto aziendale, una golf vi, quindi ho messo in vendita la mia amata 3008, venduta a privato in meno di 24 ore... Qundi se a qualcuno interessa vendo la plafoniera della outdoor, i cerchi in lamiera da 17 e le protez ant e post outdoor appena prese, di cui quella ant montata sabato e quella post ancora imballata!!
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Un piccolo OT per ricordare a tutti che per vendere pezzi di ricambio c'è la sezione "mercatino", che ha delle regole ben precise, e di seguire i suggerimenti contenuti in questo topic. Grazie per l'attenzione. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
mi dispiace tanto,ora chi ci consiglia di tutte le modifiche? 

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Nooooooooooo
da te non me lo aspettavo ! Perché ? è solo una questione economica o non ti ha soddisfatto appieno la 3008 ?

PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
ma ragazzi, invece di chiedere sempre le stesse cose, perchè non leggete bene il primo post di fabio???
l'ha detto chiaro, gli danno un'auto aziendale e quindi vende la sua nuova....come poi dice bene lui, ha preso dalla 3008 usata ben 19.000 € (mica bruscolini) quindi non faccimogli la morale per il cambio di vettura....
l'ha detto chiaro, gli danno un'auto aziendale e quindi vende la sua nuova....come poi dice bene lui, ha preso dalla 3008 usata ben 19.000 € (mica bruscolini) quindi non faccimogli la morale per il cambio di vettura....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
infatti...scusate, forse non mi sono spiegato bene: l'auto è aziendale, nel senso che me la paga l'azienda per cui lavoro..........e quindi diventava eccessivo dare la 3008 a mia moglie, anche se in effetti ci avevo pensato!
Visto che quasi per scherzo l'ho messa su autoscout e mi ha chiamato uno della mia città.....abbiamo concluso subito!!
Per la vendita dei pezzi chiedo scusa, non volevo nemmeno parlarne, visto che mi rimane solo la protez posteriore, quella ant me la paga chi acquista l'auto.
Aprirò un post specifico in sezione vendo!
Vi farà sapere come va la golf vi, dovrebbe essere una 2.0 tdi highline, altro non so....
Cmq una cosa è certa: la 3008 è una gran macchina ed è molto cercata, dimostrazione dei 19000 che ho preso (anzi, ho preso l'acconto, il saldo sabato alla firma del passaggio...)
Visto che quasi per scherzo l'ho messa su autoscout e mi ha chiamato uno della mia città.....abbiamo concluso subito!!
Per la vendita dei pezzi chiedo scusa, non volevo nemmeno parlarne, visto che mi rimane solo la protez posteriore, quella ant me la paga chi acquista l'auto.
Aprirò un post specifico in sezione vendo!
Vi farà sapere come va la golf vi, dovrebbe essere una 2.0 tdi highline, altro non so....
Cmq una cosa è certa: la 3008 è una gran macchina ed è molto cercata, dimostrazione dei 19000 che ho preso (anzi, ho preso l'acconto, il saldo sabato alla firma del passaggio...)
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
-
sigh...........oggi la consegno al nuovo acquirente, visto che è un ragazzo sui 30 anni gli ho già spiegato del forum, si farà vivo, almeno spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno interessato ai miei ricambi?
Nessuno interessato ai miei ricambi?
-
- Peugeottista curioso
ciao fabio leon sempre uno di noi....
Effettivamente non si può rinunciare ad un auto aziendale (pagata dalla ditta per cui si lavora) soprattutto se si fanno molti km per lavoro. 

PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
-
esatto!!!!!!!!!!
Quando paga l'azienda....
Quando paga l'azienda....

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.