PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio Doppio DIN

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pustolo
Peugeottista curioso

autoradio Doppio DIN

Messaggio da pustolo »

Visto lo spazio e l'ottimale disposizione, cosa ne pensate di installare al posto dell'autoradio di serie RD4 un doppio din che fa anche da navigatore satellitare, vivavoce bluetooth, tv, dvd, etc...etc.... Si perderebbe il display standard, i comandi al volante non dovrebbero essere un problema perchè ho letto che esistono delle interfacce che ne permettono l'utilizzo. Qualcuno di voi ha esperienza di qualche prodotto valido? qualcuno lo ha già montato? e soprattutto perdendo il display standard dove andremo a leggere tutte le info del cdb o della temperatura per non dire delle impostazioni varie dell'auto?

Grazie a tutti per la collaborazione...io per non aspettare l'auto con il navigatore l'ho presa senza ma ogni giorno che passa me ne pento! :cry:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.

ciccioct
Peugeottista novello

Re: autoradio Doppio DIN

Messaggio da ciccioct »

ciao,anke io m sn posto qst domande,xo il cdb nn vorrei xderlo,quindi visto ke m dovrebbe arrivare una versione tecno,ho pensato d spostarlo(sempre se c entra)nel spazzietto ke c'e sopra,vicono le 4 frecce e la kiusura centralizzata..xo nn so fino a ke punto si puo fare tale modifica..in caso opterò x 1 din cn monitor motorizzato.io avevo trovato pure un intolettore (uno d quelli cinesi) completo d tutto anke d interfaccia x i comandi al volante specifico x modelli peugeot(loro indicano 308 ma m sono informato e m hanno detto ke x 3008 vanno bene)..se vuoi posso postare il link..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

pustolo
Peugeottista curioso

Messaggio da pustolo »

...nessuno ha installato un doppio DIN ? sapete se c'è spazio per installarlo?
relativamente allo spostamento del display ti confermo che non abbastanza spazio tra i due pulsanti.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 16V HDi 110 CV FAP - NERO - sensori posteriori.

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

allora m sa ke l'unica soluzione resta il singolo din motorizzato...altrimenti spostiamo il display nel cassettino e all'occorrenza lo usiamo...altre soluzioni nn ne vedo..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”