PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A quando la consegna con tetto ciel??

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ciccioct
Peugeottista novello

A quando la consegna con tetto ciel??

Messaggio da ciccioct »

salve,a metà novembre ho ordinato una 3008 1,6 hdi tecno rob. bianco madreperla tetto ciel e vetri oscurati..
m hanno detto ke la consegna era prvista x metà feb. ieri sn andato in con x sapere se c'erano novità e m hanno detto ke le consegne slitteranno xke il tetto nn è disp.ankora nn sapevano il numero d telio della makkina.
m diceva ke se ne parlava forse x fine marzo..ma sicuramente aprile..
qualkuno d voi è in dolce attesa cm me??avete novità??
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

stefanocodin
Peugeottista veterano

Re: A quando la consegna con tetto ciel??

Messaggio da stefanocodin »

Io ho ordinato la macchina il 17 ottobre e il giorno prima, il 16, era uscita una circolare che dava per "non disponibile" il tetto ciel e altri optionals fino a tutto marzo, quindi la tua concessionaria non poteva non sapere.
E' incredibile come i venditori quasi sempre ne sappiano meno degli utenti...
Ciao!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Alex3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex3008 »

Ma io veramente possiedo una 3008 1.6 HDi Techno nero perla con tetto ciel da metà dicembre......

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

ste ma qnd t dovrebbe arrivare la tua?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

Alex3008 ha scritto:Ma io veramente possiedo una 3008 1.6 HDi Techno nero perla con tetto ciel da metà dicembre......
magari l'hai ordinata qualke mese prima..

stefanocodin
Peugeottista veterano

Alex3008 ha scritto:Ma io veramente possiedo una 3008 1.6 HDi Techno nero perla con tetto ciel da metà dicembre......
Si, ma quando l'hai ordinata? Era in pronta consegna? Quanto ci ha messo ad arrivare?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

stefanocodin
Peugeottista veterano

ciccioct ha scritto:ste ma qnd t dovrebbe arrivare la tua?
La mia DOVREBBE arrivare a giorni, spero!
A un forumista che l'ha presa nella mia stessa concessionaria dieci giorni prima di me è arrivata il 14 gennaio, ma era una Outdoor mentre io ho preso una Tecno (penso cambi poco).
Lunedì comincio a fare del sano stalking alla concessionaria :D

Ste.

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

ciccioct, su questo forum i caratteri non si pagano e non sono limitati come negli sms!! :razz: :mrgreen:

A voi risulta che il tetto ciel sia limitato solo per le Tecno?

Dico questo perchè la mia auto (Outdoor con tetto ciel) è stata ordinata dopo il 16 ottobre ma ancora oggi la danno in produzione a Febbraio, max inizio Marzo e quando ho chiesto specificatamente se rientrasse nella limitazione dei tetti ciel, dopo accertamento del conce, la risposta è stata "NO, stai tranquillo per questo aspetto"
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

stefanocodin ha scritto:
A un forumista che l'ha presa nella mia stessa concessionaria dieci giorni prima di me è arrivata il 14 gennaio, ma era una Outdoor mentre io ho preso una Tecno (penso cambi poco).

Ste.
Stefano, scusa ma non ricordo più... l'hai ordinata con tetto ciel?

Se sì, tu l'avresti ordinata dopo la circolare, anche se per un solo giorno :-#
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

stefanocodin
Peugeottista veterano

Stevie ha scritto:
stefanocodin ha scritto:

Ste.
Stefano, scusa ma non ricordo più... l'hai ordinata con tetto ciel?

Se sì, tu l'avresti ordinata dopo la circolare, anche se per un solo giorno :-#
:cry: No, senza tetto ciel, altrimenti mi si prospettavano tempi biblici per la consegna, ho preferito approfittare degli sconti/incentivi del momento e prenderla senza. Il venditore al tempo mi disse che se l'avessi ordinata anche la settimana prima al 90% avrebbe dovuto informarmi a posteriori che il tetto non lo potevano installare...La circolare era molto chiara e diceva che il tetto non era "ordinabile", quindi non poteva essere presente sull'ordine a partire dal 16 ottobre (non ricordo però se si limitava solo alla versione Tecno e Premium, ero troppo impegnato a imprecare).
All'epoca aprii anche un thread a riguardo ma non lo trovo...
Ste.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:

Ste.
Presente!
E soddisfatto!
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

HIearme ha scritto:
stefanocodin ha scritto:

Ste.
Presente!
E soddisfatto!
:thumbleft: :thumbright:

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

HIearme ho visto che sei della prov. di Venezia come me ma dove l'hai presa l'auto, in quel conce? Ti hanno trattato bene? Grazie.

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

ciccioct ha scritto:salve,a metà novembre ho ordinato una 3008 1,6 hdi tecno rob. bianco madreperla tetto ciel e vetri oscurati..
m hanno detto ke la consegna era prvista x metà feb. ieri sn andato in con x sapere se c'erano novità e m hanno detto ke le consegne slitteranno xke il tetto nn è disp.ankora nn sapevano il numero d telio della makkina.
m diceva ke se ne parlava forse x fine marzo..ma sicuramente aprile..
qualkuno d voi è in dolce attesa cm me??avete novità??
ci vuole fortuna o c....o orinato il 25 ottobre una 3008 tecno bianco madreperla con tetto ciel e vetri oscurati,il conc a detto che non sapeva i tempi di consegnia, è non poteva scrivere nemmeno sul contratto, dopo una ricerca a trovato una tecno bianco madreperla col tetto ciel pak visibilita, sensori park, grip control, in produzione della peugeot italia. lo presa o rinunciato ai vetri oscurati, ma in cambio il 29 novembre lo ritireta con una sopresa in piu aveva gli interni chiari, io stracontento.
credo che ci vuole fortuna e trovare un conc onesto che dice come stanno le cose è non pensino solo a vendere. :drunken:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

MAURO70 ha scritto:HIearme ho visto che sei della prov. di Venezia come me ma dove l'hai presa l'auto, in quel conce? Ti hanno trattato bene? Grazie.

Terraferma veneziana.
Concessionaria in Mestre, via S. M. Goretti (laterale di via Martiri della Libertà).
Mi hanno trattato bene: disponibili, comprensivi e pazienti anche se sono un rompi... :lol: e imbra... :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”