PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bianco madreperla omologazione taxi
bianco madreperla omologazione taxi
Qualcuno sa se il bianco madreperla è omologabile a taxi?
Grazie
Grazie
Re: bianco madreperla omologazione taxi

bella domanda, bella domanda....

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Lo so bella domanda.
E servirebbe una bella risposta. (magari positiva)
L'ho ordinata bianco madreperla, ed essendo tassista, vorrei evitare di farla riverniciare esternamente.
L'ho ordinata bianco madreperla, ed essendo tassista, vorrei evitare di farla riverniciare esternamente.
Spero di sì, di quel colore sarebbe un gran bel taxi! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
spero per te che non ti tocchi riverniciarla, sennò l'avventura con la 3008 non comincerebbe nel migliore dei modinico1961 ha scritto:Lo so bella domanda.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
mah...l'idea che la mia auto sia pure taxi.. non mi sconfinfera proprio 

Peugeot 3008 1.6 HDi 110 CV Fap Cambio robotizzato Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori post.+WIP NAV+HeadUp Display+ cerchi 18"
E perchè no? Io sono del'idea che un'auto che i tassisti apprezzano sia una buona auto. Se non lo sanno loro, che con l'auto ci lavorano, quali sono le auto che vanno bene e quelle da evitare..... 

concordo con Bob....solo alcuni professionisti possono sapere bene cosa è meglio usare e quindi se un'auto è molto richiesta da tassisti, forse è perchè oltre ad essere economica, è pure agile nel traffico, comoda pr i passeggeri, capiente per i bagagli, ecc ecc 

Signori e Signore, vi annuncio con profondo rammarico che il bianco perla della 3008 non è omologabile taxi, pertanto oggi è arrivata la vettura che ho dovuto portare in carrozzeria per la riverniciatura esterna (bianco fiat) al costo di euro 1.800,00. Che altro dire, avevo proposto a Peugeot di pagare la verniciatura omologabile (vedi 407) al prezzo della vernice speciale e se necessario anche di più in modo tale che la vettura nascesse dalla fabbrica verniciata omologabile. La risposta è stata negativa. Grazie Peugeot. Bell'inizio. Con questi presupposti non credo che vedrete tante 3008 a taxi in giro e di conseguenza poco da dire da chi di strada ne fa tanta e potrebbe ben descrivere pregi e difetti della vettura; ma forse peugeot vuole proprio questo? C'è qualcosa da nascondere sulla 3008? Beh speriamo di no per tutti noi! Vi faccio sapere! A presto.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Condivido pienamente...bobkent ha scritto:E perchè no? Io sono del'idea che un'auto che i tassisti apprezzano sia una buona auto. Se non lo sanno loro, che con l'auto ci lavorano, quali sono le auto che vanno bene e quelle da evitare.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
riverniciare???...oh mamma...nico1961 ha scritto:Signori e Signore, vi annuncio con profondo rammarico che il bianco perla della 3008 non è omologabile taxi, pertanto oggi è arrivata la vettura che ho dovuto portare in carrozzeria per la riverniciatura esterna (bianco fiat) al costo di euro 1.800,00. Che altro dire, avevo proposto a Peugeot di pagare la verniciatura omologabile (vedi 407) al prezzo della vernice speciale e se necessario anche di più in modo tale che la vettura nascesse dalla fabbrica verniciata omologabile. La risposta è stata negativa. Grazie Peugeot. Bell'inizio. Con questi presupposti non credo che vedrete tante 3008 a taxi in giro e di conseguenza poco da dire da chi di strada ne fa tanta e potrebbe ben descrivere pregi e difetti della vettura; ma forse peugeot vuole proprio questo? C'è qualcosa da nascondere sulla 3008? Beh speriamo di no per tutti noi! Vi faccio sapere! A presto.

Che peccato.... Sarebbe stato un gran bel taxi....
Certo che anche 1800 euro per riverniciarla....

Certo che anche 1800 euro per riverniciarla....

Non penso che vogliano nascondere proprio nulla. Pensandoci forse la Casa vuole mantenere i crossover proprio crossover, infatti anche QQ taxi ne ho visti pochissimissimi... Forse non vuole che si cambi "uso" di questa tipologia di auto, senza offendere i taxisti.
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
- bassplayer
- Moderatore
Che io sappia si puó applicare una carta adesiva bianca. Costa molto poco e non si nota. Me lo ha detto il mio carroziere che la stava appunto togliendo da un auto ex taxi in origine rosso amaranto.
Prova a chiedere dove nella tua città fanno il "CAR WRAPPING". E' un procedimento mediante il quale applicata una pellicola di un particolare materile plastico alla macchina. Sembra una verinicatura ma non lo è ed è completamente rimovibile senza lasciare danni e/o segni sulla carrozzeria.
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui