PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 1,6 hdi euro5 leggete importantissimo!!!
3008 1,6 hdi euro5 leggete importantissimo!!!
ciao raga,ieri sn stato alla peugeot, x sapere qnd consegnavano la mia 3008 1,6 hdi rob con tetto ciel ordinata a novembre...
consegna prevista x feb.
causa problemi x l'ordine tetto ciel è stata spostata a fine marzo,ora la consegna è stata prorogata a maggio xke la peugeot monterà gli euro 5 solo da aprile.
quindi ki cm me si aspettava la 1,6 cn tetto ordinata prima d natale i consegna in qst sett mi sa ke dovrà aspettare moooolto...
io sto pensando seriamente d cambiare auto..nn m sembra serio da parte d peugeot 6 mesi d attesa x una makkina!!!
consegna prevista x feb.
causa problemi x l'ordine tetto ciel è stata spostata a fine marzo,ora la consegna è stata prorogata a maggio xke la peugeot monterà gli euro 5 solo da aprile.
quindi ki cm me si aspettava la 1,6 cn tetto ordinata prima d natale i consegna in qst sett mi sa ke dovrà aspettare moooolto...
io sto pensando seriamente d cambiare auto..nn m sembra serio da parte d peugeot 6 mesi d attesa x una makkina!!!
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Re: 3008 1,6 hdi euro5 leggete importantissimo!!!
Si, hai ragione, c'è da dire anche che leggendo le vostre esperienze mi convinco sempre più che il mio concessionario è stato molto più serio dei vostri, visto che all'atto dell'ordine mi aveva detto che se avessi voluto il tetto in vetro avrei dovuto aspettare ALMENO fino a fine Aprile, e questo mi è stato detto a metà Ottobre. Quindi a Dicembre le concessionarie NON POTEVANO non sapere quali sarebbero stati i tempi!
Ad alcuni è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta in uno o due mesi...prego?!?! Mi sembra una previsione assurdamente ottimistica elaborata solo per vendere!
Vabbè, io intanto sto aspettando, ordinata il 17 di Ottobre spero sia in dirittura d'arrivo. Visto che nel contratto ha scritto "consegna Gennaio 2010" non chiamerò prima del 1°Febbraio, certo che da quella data in poi...!!!
Ciao!
Ste.
Ad alcuni è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta in uno o due mesi...prego?!?! Mi sembra una previsione assurdamente ottimistica elaborata solo per vendere!
Vabbè, io intanto sto aspettando, ordinata il 17 di Ottobre spero sia in dirittura d'arrivo. Visto che nel contratto ha scritto "consegna Gennaio 2010" non chiamerò prima del 1°Febbraio, certo che da quella data in poi...!!!
Ciao!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Scusa la domanda, ma non ho capito.
Hanno finito di montare gli euro 4 e aspettano gli euro 5, o verso marzo smetteranno in attesa dei nuovi euro 5?
Cioè, ti ha detto se non avessi avuto il tetto ciel e quindi non avresti dovuto aspettare marzo.. A febbraio ti sarebbe arrivata o avreisti dovuto aspettare comunque?
Pueugeot a parte, anche opel, vag e renault mi pare abbiano tempi allungati per un motivo o per l'altro (con la crisi le linee eran al minimo di manovalanza, con la fine degli incentivi hanno avuto il boom e si è incricchiato tutto. in vw a novembre per la golf dai normali 90-120 giorni di consegna mi avevan detto probabili 5 o 6. Stesso per la leon e fabia wagon. Opel Diceva non prima di marzo/aprile e renault un ottimistico febbraio. Fiat invece 3 settimane. poi ovviamente ogni costruttore aveva il suo problema suplementare. psa con ciel e grip control, vag coi tsi, opel coi benzina ed adattamenti... Ci son sstati più d'un collo di bottiglia a fermare le produzioni..).
Il dubbio è quanto la terrai, se hai in programma di tenerla più di 6 anni, in confronto 6 mesi son pochi, ma calcola che i competitor di psa non son messi meglio, se cambi rischi di aspettare altri 4-5 mesi e quindi non so quanto può valere la pena... A meno che tu sia così orgoglioso e ne faccia una questione di principio fino a non farti godere l'auto (io aad esempio con la 308 lo stavo per fare 2 volte, l'ha spuntata solo il fatto che la macchina valesse qualche magagna, mapeugeot per me ha avuto un caduta forte d'immagine)..
Hanno finito di montare gli euro 4 e aspettano gli euro 5, o verso marzo smetteranno in attesa dei nuovi euro 5?
Cioè, ti ha detto se non avessi avuto il tetto ciel e quindi non avresti dovuto aspettare marzo.. A febbraio ti sarebbe arrivata o avreisti dovuto aspettare comunque?
Pueugeot a parte, anche opel, vag e renault mi pare abbiano tempi allungati per un motivo o per l'altro (con la crisi le linee eran al minimo di manovalanza, con la fine degli incentivi hanno avuto il boom e si è incricchiato tutto. in vw a novembre per la golf dai normali 90-120 giorni di consegna mi avevan detto probabili 5 o 6. Stesso per la leon e fabia wagon. Opel Diceva non prima di marzo/aprile e renault un ottimistico febbraio. Fiat invece 3 settimane. poi ovviamente ogni costruttore aveva il suo problema suplementare. psa con ciel e grip control, vag coi tsi, opel coi benzina ed adattamenti... Ci son sstati più d'un collo di bottiglia a fermare le produzioni..).
Il dubbio è quanto la terrai, se hai in programma di tenerla più di 6 anni, in confronto 6 mesi son pochi, ma calcola che i competitor di psa non son messi meglio, se cambi rischi di aspettare altri 4-5 mesi e quindi non so quanto può valere la pena... A meno che tu sia così orgoglioso e ne faccia una questione di principio fino a non farti godere l'auto (io aad esempio con la 308 lo stavo per fare 2 volte, l'ha spuntata solo il fatto che la macchina valesse qualche magagna, mapeugeot per me ha avuto un caduta forte d'immagine)..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- OinkOink
ste, hai per caso sentito se hai il numero di telaio? fine gennaio vuol dire che dovrebbe esser quasi pronta 

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
..........Chi non ha premura attenda.... sicuro di portarsi a casa l'euro 5 esteso a tutte le motorizzazioni evitando brutte sorprese dopo.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
No, non ho notizie. Sentirò la concessionaria lunedì, alla scadenza del vago termine "gennaio 2010".OinkOink ha scritto:ste, hai per caso sentito se hai il numero di telaio? fine gennaio vuol dire che dovrebbe esser quasi pronta
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
-
- Peugeottista veterano
stefanocodin..anche io dovevo averla per gennaio..ma tu che motorizzaz hai preso?vorrei sentire anche io e capire questacosa euro4 euro 5..non so se chiamare prima peugeot o concessionario..
stefanocodin ha scritto:No, non ho notizie. Sentirò la concessionaria lunedì, alla scadenza del vago termine "gennaio 2010".OinkOink ha scritto:ste, hai per caso sentito se hai il numero di telaio? fine gennaio vuol dire che dovrebbe esser quasi pronta
- OinkOink
Io consiglio prima concessionario, loro voolendo chiamano la produzione peugeot, se la senti come privato la peugeot al 99.8% ti rimanda al concessionario!
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io ho preso il 1.6HDI col cambio rob.aprilia3008 ha scritto:stefanocodin..anche io dovevo averla per gennaio..ma tu che motorizzaz hai preso?vorrei sentire anche io e capire questacosa euro4 euro 5..non so se chiamare prima peugeot o concessionario..stefanocodin ha scritto:No, non ho notizie. Sentirò la concessionaria lunedì, alla scadenza del vago termine "gennaio 2010".OinkOink ha scritto:ste, hai per caso sentito se hai il numero di telaio? fine gennaio vuol dire che dovrebbe esser quasi pronta
Spero comunque che i tempi non si dilatino così tanto da costringermi a scegliere tra euro4 e euro5!
-
- Peugeottista veterano
beh idem io..ma cambio manuale..comunque se come ho capito da ultima volta che sono stato al concess giorni fa..mi devono dare l'auto almeno a fine febbraio..quindi marzo..allora forse devo pensarci se aspettare altri due mesi per euro 5..bah..che pasticcio sta uscendo fuori..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
E' verissimo sono i soliti pasticci di venditori poco informati e poco scrupolosiaprilia3008 ha scritto:beh idem io..ma cambio manuale..comunque se come ho capito da ultima volta che sono stato al concess giorni fa..mi devono dare l'auto almeno a fine febbraio..quindi marzo..allora forse devo pensarci se aspettare altri due mesi per euro 5..bah..che pasticcio sta uscendo fuori..

Del resto non ci vuole molto a dire: Queste che ordinate ora, sono euro 4 se vuole l'euro 5 si deve aspettare sino a ..........
Non mi sembra che gli si chieda la luna, solo un minimo di serietà, tanto le euro 4 le vendono comunque in ragione del fatto che se uno abita al di fuori delle grandi città, poco importa ai fini delle libera circolazione.

poi alla fine tra l'euro 4 e l'euro 5 sai che differenza c'è!? ehhhh! 

Scusate se mi intrometto.....se ho capito bene, leggendo il primo post della discussione, a partire da aprile ci saranno le 3008 con motore Euro5 anche per le 1.6 HDI ????
Io sono intenzionato a prendere la 3008, ma solo come Euro 5 (incrociando le dita la vorrei tenere una decina di anni)....e a me la concessionaria mi ha detto di non sapere quando uscivano (questo è successo solo qualche giorno fa) mentre Peugeot Italia, che ho contattato direttamente io, mi ha detto che le versioni Euro 5 sarebbero uscite in corso d'anno ma non mi sapevano dire quando
Se così fosse....cioè se usciranno le vetture con l'euro 5 ad aprile.....vi faccio una domanda magari stupida ma sono "ignorante" in materia quindi....secondo voi è possibile sottoscrivere il contratto ora (sfruttando gli incentivi del mese di gennaio) e far mettere sul contratto che la si vuole solo come Euro 5 ???
In questo modo sfrutterei il buon preventivo che mi hanno fatto la scorsa settimana e in più prenderei una versione Euro 5.
Scusate la domanda ma ripeto....sono ignorante in materia.
Grazie a tutti
Io sono intenzionato a prendere la 3008, ma solo come Euro 5 (incrociando le dita la vorrei tenere una decina di anni)....e a me la concessionaria mi ha detto di non sapere quando uscivano (questo è successo solo qualche giorno fa) mentre Peugeot Italia, che ho contattato direttamente io, mi ha detto che le versioni Euro 5 sarebbero uscite in corso d'anno ma non mi sapevano dire quando

Se così fosse....cioè se usciranno le vetture con l'euro 5 ad aprile.....vi faccio una domanda magari stupida ma sono "ignorante" in materia quindi....secondo voi è possibile sottoscrivere il contratto ora (sfruttando gli incentivi del mese di gennaio) e far mettere sul contratto che la si vuole solo come Euro 5 ???
In questo modo sfrutterei il buon preventivo che mi hanno fatto la scorsa settimana e in più prenderei una versione Euro 5.
Scusate la domanda ma ripeto....sono ignorante in materia.
Grazie a tutti
Futuro 3008ttista !!!
è semplice,se gia la tua è in produzione sarà euro 4,se ancora devono produrla, sarà euro 5..qnd se gia è stata prodotta la consegneranno entro marzo al max altrimenti se ne parla a maggio!!stefanocodin ha scritto:Io ho preso il 1.6HDI col cambio rob.
Spero comunque che i tempi non si dilatino così tanto da costringermi a scegliere tra euro4 e euro5!
qst makkina m piaceva troppo,ora m è caduta dal cuore....mi sa ke cambio totalmente...ora m compro un bmw 1200 gs.....tanto a maggio nn uso la makkina,qnd se la possono tenere loro!ora in inverno sto facendo il cane cn lo scooter, in estate avrò la makkina

3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao pierix27pierix27 ha scritto:poi alla fine tra l'euro 4 e l'euro 5 sai che differenza c'è!? ehhhh!

Almeno qui a Milano che sembra essere l'unica città in cui si produce un numero smisurato di inquinanti e per giunta tutti provocati dal solo traffico privato

Viviamo tutti in Italia e ancor'più in Europa ma dico io è mai possibile che altrove tutti spostano le proprie auto a spinta per non esserci così tanto inquinamento come vogliono far credere ???

Rispondendo più tecnicamente, la grossa differenza dovrebbe essere negli inquinanti che le euro 5 dicono (non so se sia vero) abbattono dell'80% rispetto ad una euro 4
Certe notizie, sarei curioso di verificarle strumenti alla mano prima di prenderle per oro colato come si dice.