PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vivavoce bluetooth wip nav con LG U960

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aladrokeitor
Peugeottista curioso

vivavoce bluetooth wip nav con LG U960

Messaggio da aladrokeitor »

Ciao,
del wip nav.
Ho un cellulare LG U960 con il cui non riesco a collegarmi 100% col vivavoce del wip nav, nel senso che:

-Non prende la rubrica del tfno.
-Non mostra la copertura e carica di bateria
-Ci si mete una vita per fare suonare la suoneria delle chiamate in entrata.
-Ci si mete l'altra metà per le chiamate in uscita.
-Ogni tanto si blocca se gli chiedi troppo. (cioè ... scacciarare i tasti in fretta)

Ho provato con altri modelli di cellulari e mi è successo di tutto. Penso che sia un problema del cell perchè con altri modelli funziona abbastanza bene, ma con questo LG .... niente.

Che ne pensate voi? cambio cellulare? o cambio macchina? jajaj In concessionario mi hanno detto che è un problema del cell, ma che può darsi che aggiornando il wip riconosca bele il bluetooth del cellulare.

Si acettano proposte, grazie.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Re: vivavoce bluetooth wip nav con LG U960

Messaggio da stefanocodin »

CIAO!
Ti linko la lista della compatibilità dei telefoni bluetooth col WipNav:
http://www.peugeot.it/resources/content ... Nav_en.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

aladrokeitor
Peugeottista curioso

Re: vivavoce bluetooth wip nav con LG U960

Messaggio da aladrokeitor »

Grazie Stefano,

Questo elenco l'avevo già visto ma non ci sono tutti i modelli ellencati. Ad essempio ho un Momo (della 3) che funziona perfettamente e non c'è nella lista !

Io pensavo che magari fosse un problema di firmware sia del wip che del cell, ma non ho trovato nulla al riguardo sul sito della LG.

Ma comunque ti ringrazio ancora, ciao.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”