PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come guardano la griglia...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
101
Peugeottista appassionato

come guardano la griglia...

Messaggio da 101 »

:shock: sei ' fermo al semaforo...l'hai appena tirata a lustro....anche se ha appena smesso di piovere...
perche' lo sai che la guardano.....con quella griglia grintosa....c'e' un nissan qq li' di fianco...il guidatore
la scruta e scuote la testa....ma lo sa' il suo qq sembra invecchiato di colpo....tu schiacci e lo sorpassi...
e lo sai che te la sta' guardando anche dentro...lui finge indifferenza, ma ha puntato i piedi per alzarsi
quel tanto che basta per vederla meglio dentro....
aprilia...con quella griglia e' meglio aspettarla....anche se tu fossi in sicilia...

3008 shark 1.6 hdi wip nav sens park con pochi spifferi e qualche rumorino...

aprilia3008
Peugeottista veterano

Re: come guardano la griglia...

Messaggio da aprilia3008 »

sei un poeta!!!grandioso!!!
ti dovrebbe pagare la peugeot..e visto che mi citi..anche il mio concessionario..vabbè prometto dopo questa dedica di aspettare più che posso..però si devono sbrigare!!!
ps:sono zona roma....
101 ha scritto::shock: sei ' fermo al semaforo...l'hai appena tirata a lustro....anche se ha appena smesso di piovere...
perche' lo sai che la guardano.....con quella griglia grintosa....c'e' un nissan qq li' di fianco...il guidatore
la scruta e scuote la testa....ma lo sa' il suo qq sembra invecchiato di colpo....tu schiacci e lo sorpassi...
e lo sai che te la sta' guardando anche dentro...lui finge indifferenza, ma ha puntato i piedi per alzarsi
quel tanto che basta per vederla meglio dentro....
aprilia...con quella griglia e' meglio aspettarla....anche se tu fossi in sicilia...

3008 shark 1.6 hdi wip nav sens park con pochi spifferi e qualche rumorino...

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

dopo due mesi ho fatto lavare la leonessa nera, chiunque te la guarda al semaforo qualcuno chiede... molti si girano ad ammirare! 3008 nero perla 1.6 hdi niente spifferi ma qualche rumorino...! :(
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

marchigiano3008

Messaggio da marchigiano3008 »

Pomeriggio, arrivo al distributore, di fianco a me già ferma una qq grigioscuro un po' zozza e trascurata ed il suo proprietario che scopro di conoscere. Lui mi saluta e mi dice: "Azz, ti sei fatto il macchinone" e io gli dico per consolarlo: "be, dai, in fondo siamo sullo stesso segmento. E lui deluso mi fa: " ehhh, quando l'ho comprata non era ancora uscita (riferendosi e guardando invidioso la mia 3008)....
..... :roll: :roll: godo..
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

Be dai..la qq non così male...col restyling ancora meno
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

marchigiano3008

Messaggio da marchigiano3008 »

fabyone82 ha scritto:Be dai..la qq non così male...col restyling ancora meno
lo dici a me? devi dirlo a chi se l'è comprata..
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

beh sulla linea della qq non possiamo dire nulla di male..forse molto simile a tutte le crossover/suv, mentre la 3008 è molto piu originale..ma la qq esternamente non è assolutamente male..poi interno ed originalità..beh tutta altra storia..li la 3008 stravince su moltissime...anzi quasi tutte..ripeterò sempre che se la peugeot avesse leggermente modificato quelcosa nell'anteriore..bombatura superiore/fari..sarebbe stato un successo ancor più strepitoso..ma ve benissmo anche così..e poi i tanti che nei forum etc la trovano orrenda..vabbè..non se la comprano...ma solitamente quelli dopo qualche tempo..se la comprano!!!ahahah

Roby75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Roby75 »

Esatto Aprilia!
La penso anche io come te a proposito della bombatura superiore dei vetri fari ant.
Se avessero studiato qualcosa di un po' più schiacciato e filante la linea ne avrebbe giovato un sacco.
Purtroppo così non è, anche se c'è da dire che fortunatamente questo difetto non è visibile da tutte le angolazioni.... :)

Cmq tornando OT, la griglia è veramente uno dei pezzi forti: è quel particolare che, accoppiato ad un muso alto ed imponente, mi ha fatto dire la prima volta che ho visto una 3008 in strada: cxxxo che fxgxta, ma che macchina è?
Tutto il resto è storia....... :mrgreen:
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”