Finalmente domani è il gran giorno, vado a ritirare la mia piccina...dopo appena 4 mesi... eheheh !!!
Intanto sto preparando un pò di CD musicali in mp3 da poter suonare nella mia 3008....
Guardate un pò....che ve ne pare...???

Saluti
Emilio
Mi sembra di sentire mia moglie che mi diceva la stessa cosa meno di una settimana fa....coolmanu ha scritto:Mi raccomando questa notte dormi...
Esageratobobkent ha scritto:Mi sembra di sentire mia moglie che mi diceva la stessa cosa meno di una settimana fa....coolmanu ha scritto:Mi raccomando questa notte dormi...![]()
![]()
Sì, ma l'emozione della consegna è sempre unica....scimia ha scritto:Esageratobobkent ha scritto:Mi sembra di sentire mia moglie che mi diceva la stessa cosa meno di una settimana fa....coolmanu ha scritto:Mi raccomando questa notte dormi...![]()
![]()
ma dai che la tua auto era li in concessionari e nessuno te la portava via
![]()
bobkent ha scritto:scimia ha scritto:Esageratobobkent ha scritto:Mi sembra di sentire mia moglie che mi diceva la stessa cosa meno di una settimana fa....coolmanu ha scritto:Mi raccomando questa notte dormi...![]()
![]()
ma dai che la tua auto era li in concessionari e nessuno te la portava via
![]()
Straquoto!!bobkent ha scritto:Sì, ma l'emozione della consegna è sempre unica....