PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Bluetooth

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kiriako
Peugeottista veterano

Wip Bluetooth

Messaggio da kiriako »

Ho scritto un titolo generico perché così chi vuole può scrivere anche del bluetooth ma in questo specifico post mi piacerebbe sapere se anche voi avete usato un iPod con la presa USB e vi site ritrovati solo con i brani musicali selezionabili, bene io vorrei sapere se si possono ascoltare anche i PodCast.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Gadi
Peugeottista appassionato

Re: Wip Bluetooth

Messaggio da Gadi »

Io non ho collegato l'IPod ma un normale lettore MP3 della creative.
Avevo messo dentro una serie di album convertiti in Mp3 con tutte le proprietà del brano e dell'album associate ad ogni file.
Beh il wip dal bottone List mi fa prima vedere la distinta degli album e quindi selezionato l'album la lista delle canzoni.

Credo che ci sia un solo problemino: le ordina in base al nome del file. Quindi se il nome del file è la canzone, il brano dell'atto di un'opera o il titolo del movimento di una sinfonia, l'ordine non è quello corretto.

Per il resto lo trovo veramente ottimo.

Quanto al PdoCast non so cosa sia...
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

Forse con PDO intende:

PDO (Piano Dettagliato degli Obiettivi).

:roll:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

PODCast. Sono delle trasmissioni radio o altri files audio di diverso genere dalle canzoni, ma sempre con la codifica MP3. E' solo un problema di riuscire a visualizzarli per poterli ascoltare.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

marco vergani
Peugeottista curioso

Messaggio da marco vergani »

Ciao qualcuno mi sa dire sulla radio wip sound cosa sia la presa ausiliaria...?
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

Gadi

Messaggio da Gadi »

Dovrebbe essere una presa che si trova nel cassetto davanti al passeggero con due pin uno bianco e uno rosso.
sulla mia, stranamente, benchè la presa ausiliaria sia configurata nel wip sound, gli attacchi non ci sono.

In + insieme al bluetooth ti danno un attacco usb che si trova nel cassetto sotto al bracciolo in mezzo ai 2 sedili anteriori
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi

dob

Messaggio da dob »

Nel wip sound la presa aux o ausiliaria, dovrebbe essere la presa sotto il bracciolo, dove attacchi con un semplice jack da 3.5 il lettore mp3.
La presa usb è in opzione con il wip bluetooth e restano entrambi sotto il bracciolo.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Gadi

Messaggio da Gadi »

Ad ogni modo io mi ritrovo una situazione ibrida in cui mi trovo la prea USB sotto il bracciolo ma non ho il jack da 3.5 da nessuna parte benchè scorrendo i source de wip sound abbia sia la voce AUX USB che quella AUX col simbolo del Jack :?
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”