PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 ordini dicembre 2009
3008 ordini dicembre 2009
c'e Qualcuno che ha ordinato la macchina nel mese di dicembre scorso che l'ha già ritirata ?grazie
Re: 3008 ordini dicembre 2009
Io ho firmato il contratto il 10 dicembre 2009 ma, in realtà, ho modificato un ordine già fatto in precedenza dalla concessionaria.
Mi è stato comunicato il numero di telaio e la settimana di consegna è la seconda di marzo
Dipende però dalla versione scelta e dagli optional richiesti. Nel mio caso si tratta di
3008 1.6 HDi Fap Outdoor 2Tronic - Senza Grip Control - Tetto Ciel - Wip Nav - Vetri post. oscurati - USB+Bluetooth

Mi è stato comunicato il numero di telaio e la settimana di consegna è la seconda di marzo

Dipende però dalla versione scelta e dagli optional richiesti. Nel mio caso si tratta di
3008 1.6 HDi Fap Outdoor 2Tronic - Senza Grip Control - Tetto Ciel - Wip Nav - Vetri post. oscurati - USB+Bluetooth

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
-
- Peugeottista novello
io l'ho ordinata il 6 dicembre e per quanto mi ha detto il concessionario(tra l'altro mio amico) dovrebbe arrivare in concessionaria la prima settimana di marzo....speriamo!!!!
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Ciao dall'ultimo arrivato.
Io l'ho ordinata il 15/12, e sull'ordine hanno scritto marzo 2010.
Oggi il concessionario mi scrive, rispondendomi, che dovrebbe arrivare a metà marzo.
Metti che sia vero, e che tra l'arrivo alla consegna ci mettano pure qualche altro giorno, non sarebbe male, no
Io l'ho ordinata il 15/12, e sull'ordine hanno scritto marzo 2010.
Oggi il concessionario mi scrive, rispondendomi, che dovrebbe arrivare a metà marzo.
Metti che sia vero, e che tra l'arrivo alla consegna ci mettano pure qualche altro giorno, non sarebbe male, no
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
Ciao
Oggi ho avuto notizia che la mia 3008 è in produzione
e l'arrivo è previsto per la fine del mese di Marzo.....
non vedo l'ora
Ciao
Gian
Oggi ho avuto notizia che la mia 3008 è in produzione

non vedo l'ora

Ciao
Gian
quando l'hai ordinata?Gianpy ha scritto:Ciao
Oggi ho avuto notizia che la mia 3008 è in produzionee l'arrivo è previsto per la fine del mese di Marzo.....
non vedo l'ora![]()
Ciao
Gian
in questo thread si stanno confrontando i tempi di consegna degli ordini fatti in dicembre 2009

-
- Peugeottista novello
oooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèè finalmente è arrivata domani vado a vederla speriamo di farcela ad averla per sabato;come ho gia' scritto l'ho ordinata il 6 dicembre quindi ragazzi vedrete che arrivera' anche a voi!!!
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
gepo_81 ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèè finalmente è arrivata domani vado a vederla speriamo di farcela ad averla per sabato;come ho gia' scritto l'ho ordinata il 6 dicembre quindi ragazzi vedrete che arrivera' anche a voi!!!

Wow.....!!!! Ma non mi illudo... il tuo caso credo che sia la classica mosca bianca...

Io ho ordinato il 31 Dicembre...

Fno ad oggi si è letto solo di tempi biblici....

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
per rispondere a Stevie
la mia l'ho ordinata il 7 di gennaio ..... qualche giorno dopo dicembre, comunque penso sia compreso nello stesso lotto di produzione visto le date ....
la mia l'ho ordinata il 7 di gennaio ..... qualche giorno dopo dicembre, comunque penso sia compreso nello stesso lotto di produzione visto le date ....
Gianpy ha scritto:per rispondere a Stevie
Ottimo, grazie per la precisazione

Effettivamente, a quanto pare, tutti gli ordini fatti in dicembre verranno evasi tra la fine di febbraio e la fine di marzo

ragazzi e' arrivata la mia 3008 1.6 hdi tecno ordinata il 22 dicembre 2009!!! Oggi vado a vederla !!
Il mio ordine risale ai primi giorni di dicembre (3008 premium 1.6HDI). Ho chiamato stamani il concessionario, il quale mi ha detto che l'auto è stata prodotta ed il numero di telaio assegnato. Tempi di consegna orientativi: 15-20 gg. Concessionario: Bartolozzi di Prato
Il mio ordine risale al 4 dicembre!Mi hanno chiamato dalla concessionaria lunedi 22 per dirmi che la macchina è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 3008 1.6 cambio robot. NERA wip nav,sensori post, vetri oscurati, usb box, allarme, cromature davanti,dietro,specchietti,gusci maniglie,salvatacco!!!!!!!!!!!!!!
Tempo una settimana e qui!!!!!!!

Peugeot 3008 1.6 cambio robot. NERA wip nav,sensori post, vetri oscurati, usb box, allarme, cromature davanti,dietro,specchietti,gusci maniglie,salvatacco!!!!!!!!!!!!!!
Tempo una settimana e qui!!!!!!!

Mi ha richiamato stamani il concessionario, mi consegnerà l'auto la prossima settimana.
-
- Peugeottista novello
manca poco,sabato mattina vado a ritirarla