PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 ordini dicembre 2009
3008 ordini dicembre 2009
c'e Qualcuno che ha ordinato la macchina nel mese di dicembre scorso che l'ha già ritirata ?grazie
Re: 3008 ordini dicembre 2009
Io ho firmato il contratto il 10 dicembre 2009 ma, in realtà, ho modificato un ordine già fatto in precedenza dalla concessionaria.
Mi è stato comunicato il numero di telaio e la settimana di consegna è la seconda di marzo
Dipende però dalla versione scelta e dagli optional richiesti. Nel mio caso si tratta di
3008 1.6 HDi Fap Outdoor 2Tronic - Senza Grip Control - Tetto Ciel - Wip Nav - Vetri post. oscurati - USB+Bluetooth

Mi è stato comunicato il numero di telaio e la settimana di consegna è la seconda di marzo
Dipende però dalla versione scelta e dagli optional richiesti. Nel mio caso si tratta di
3008 1.6 HDi Fap Outdoor 2Tronic - Senza Grip Control - Tetto Ciel - Wip Nav - Vetri post. oscurati - USB+Bluetooth
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
-
gepo_81
- Peugeottista novello
io l'ho ordinata il 6 dicembre e per quanto mi ha detto il concessionario(tra l'altro mio amico) dovrebbe arrivare in concessionaria la prima settimana di marzo....speriamo!!!!
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Ciao dall'ultimo arrivato.
Io l'ho ordinata il 15/12, e sull'ordine hanno scritto marzo 2010.
Oggi il concessionario mi scrive, rispondendomi, che dovrebbe arrivare a metà marzo.
Metti che sia vero, e che tra l'arrivo alla consegna ci mettano pure qualche altro giorno, non sarebbe male, no
Io l'ho ordinata il 15/12, e sull'ordine hanno scritto marzo 2010.
Oggi il concessionario mi scrive, rispondendomi, che dovrebbe arrivare a metà marzo.
Metti che sia vero, e che tra l'arrivo alla consegna ci mettano pure qualche altro giorno, non sarebbe male, no
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
Ciao
Oggi ho avuto notizia che la mia 3008 è in produzione
e l'arrivo è previsto per la fine del mese di Marzo.....
non vedo l'ora
Ciao
Gian
Oggi ho avuto notizia che la mia 3008 è in produzione
non vedo l'ora
Ciao
Gian
quando l'hai ordinata?Gianpy ha scritto:Ciao
Oggi ho avuto notizia che la mia 3008 è in produzionee l'arrivo è previsto per la fine del mese di Marzo.....
non vedo l'ora![]()
Ciao
Gian
in questo thread si stanno confrontando i tempi di consegna degli ordini fatti in dicembre 2009
-
gepo_81
- Peugeottista novello
oooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèè finalmente è arrivata domani vado a vederla speriamo di farcela ad averla per sabato;come ho gia' scritto l'ho ordinata il 6 dicembre quindi ragazzi vedrete che arrivera' anche a voi!!!
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
gepo_81 ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèè finalmente è arrivata domani vado a vederla speriamo di farcela ad averla per sabato;come ho gia' scritto l'ho ordinata il 6 dicembre quindi ragazzi vedrete che arrivera' anche a voi!!!
Wow.....!!!! Ma non mi illudo... il tuo caso credo che sia la classica mosca bianca...
Io ho ordinato il 31 Dicembre...
Fno ad oggi si è letto solo di tempi biblici....
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
per rispondere a Stevie
la mia l'ho ordinata il 7 di gennaio ..... qualche giorno dopo dicembre, comunque penso sia compreso nello stesso lotto di produzione visto le date ....
la mia l'ho ordinata il 7 di gennaio ..... qualche giorno dopo dicembre, comunque penso sia compreso nello stesso lotto di produzione visto le date ....
Gianpy ha scritto:per rispondere a Stevie
Ottimo, grazie per la precisazione
Effettivamente, a quanto pare, tutti gli ordini fatti in dicembre verranno evasi tra la fine di febbraio e la fine di marzo
ragazzi e' arrivata la mia 3008 1.6 hdi tecno ordinata il 22 dicembre 2009!!! Oggi vado a vederla !!
Il mio ordine risale ai primi giorni di dicembre (3008 premium 1.6HDI). Ho chiamato stamani il concessionario, il quale mi ha detto che l'auto è stata prodotta ed il numero di telaio assegnato. Tempi di consegna orientativi: 15-20 gg. Concessionario: Bartolozzi di Prato
Il mio ordine risale al 4 dicembre!Mi hanno chiamato dalla concessionaria lunedi 22 per dirmi che la macchina è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 3008 1.6 cambio robot. NERA wip nav,sensori post, vetri oscurati, usb box, allarme, cromature davanti,dietro,specchietti,gusci maniglie,salvatacco!!!!!!!!!!!!!!
Tempo una settimana e qui!!!!!!!

Peugeot 3008 1.6 cambio robot. NERA wip nav,sensori post, vetri oscurati, usb box, allarme, cromature davanti,dietro,specchietti,gusci maniglie,salvatacco!!!!!!!!!!!!!!
Tempo una settimana e qui!!!!!!!
Mi ha richiamato stamani il concessionario, mi consegnerà l'auto la prossima settimana.
-
gepo_81
- Peugeottista novello
manca poco,sabato mattina vado a ritirarla