PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

allarme volumetrico e perimetrale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marco vergani
Peugeottista curioso

allarme volumetrico e perimetrale

Messaggio da marco vergani »

Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire se vale la pena di mettere l'allarme della peugeot oppure no...?
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: allarme volumetrico e perimetrale

Messaggio da HIearme »

Io ce l'ho.
Sulle mie auto l'ho sempre fatto installare dopo quella volta che a Torino mi hanno scassinato la Tipo.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

io l'ho messo e mi trovo bene poi ti danno gia due chiavi con con integrato l'antifurto invece se la prendi senza ti danno una chiave con telecomando e una normale, la chiave con telecomando se un domani ne vuoi fare unaltra costa sui 100€ comunque io mi trovo banissimo con l'antifurto.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

ste1 ha scritto:io l'ho messo e mi trovo bene poi ti danno gia due chiavi con con integrato l'antifurto invece se la prendi senza ti danno una chiave con telecomando e una normale, la chiave con telecomando se un domani ne vuoi fare unaltra costa sui 100€ comunque io mi trovo banissimo con l'antifurto.

Bene, bene!
Questo non lo sapevo.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

ste1 ha scritto:io l'ho messo e mi trovo bene poi ti danno gia due chiavi con con integrato l'antifurto invece se la prendi senza ti danno una chiave con telecomando e una normale, la chiave con telecomando se un domani ne vuoi fare unaltra costa sui 100€ comunque io mi trovo banissimo con l'antifurto.
In verità io non ho l'antifurto ma mi hanno dato 2 chiavi identiche col telecomando...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

sulla 308 no pensavo fosse cosi per tutte le peugeot, allora dico solo che funziona bene e quando sono in giro mi sento più sicuro di abbandonarla li da sola.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Sapete se esiste l'inserimento automatico dopo un tot oppure bisogna per forza inserirlo manualmente?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

no non esiste, lo fa solo se apri con il telecomando però poi non apri le portiere dopo 30 secondi si richiudono e si riattiva l'antifurto.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

ste1 ha scritto:no non esiste, lo fa solo se apri con il telecomando però poi non apri le portiere dopo 30 secondi si richiudono e si riattiva l'antifurto.

Fa proprio così.
Bella la scenetta in presenza di due amici: aprivo una, due, tre, ... volte col telecomando e si rimaneva fuori a chiacchierare e l'auto si chiudere comprese le "orecchie". :mrgreen:

baax
Peugeottista curioso

Messaggio da baax »

Ciao a tutti. Ma a voi funziona la chiusura a doppia azione di cui parla
il manuale? A me no... [-(
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

ste1 ha scritto:no non esiste, lo fa solo se apri con il telecomando però poi non apri le portiere dopo 30 secondi si richiudono e si riattiva l'antifurto.
il manuale cita che a seconda dei paesi dopo un po' di tempo (45 secondi o 2 minuti a seconda dei paesi) si attiva comunque automaticamente. Non ho mai provato però (sulle 308, la 3008 di conseguenza avendo le stesse caratteristiche. apro sempre via telecomando e mai via chiave). Quindi credo che in officina riescan quindi a disattivare/attivare la funzione. per avere la funzione forse c'è una porticciola aperta :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

quello dei 2 minuti dovrebbe essere l'inserimento del antifurto perchè non parte come chiudi col telecomando, io l'ho avevo anche su una golf se lo chiudevo che dentro la macchina l'alberello magic si muoveva un poco lui suonava.... quelli nuovi per evitare questo inconveniente aspettano un poco prima di attivarsi completamente.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”