Ciao a tutti,
Come alcuni di voi avranno letto nella presentazione, sto aspettando che arrivi la mia 3008. Siccome ho preso una vettura in pronta consegna, non ho potuto prendere il vivavoce di serie e così ho pensato di far intstallare questo qui, che è compatbile perfettamente con l'iPhone e ne riproduce anche la musica:
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsv ... ot-mki9200" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, il mio dubbio ora è questo, in che posizione lo faccio installare, tenendo presente che la plancia è quella della tecno?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vivavoce Bluetooth, dove lo metto?
Vivavoce Bluetooth, dove lo metto?
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui
Re: Vivavoce Bluetooth, dove lo metto?
nessuno?
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Carino.
prezzo?
prezzo?
OMIRKO
Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT
Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT
salve raga . vorrei cambiare la radio nella mia 3008 ma non trovo il posto dove si discute di questo . qualcuno può creare un forum dove ci sono consigli per mettere un doppio din e togliere il monitorino. vorrei capire se funziona tutto anche senza monitor nella 3008
grazie
grazie
quello che ho indicato lì costa 199,00 euro solo che io ne ho preso un altro: l'mki 9100 che ha le stesse funzioni, solo che non ha lo schermo a colori e costa 159,00 euro
Quindi come lo hai sistemato?nikofer ha scritto:quello che ho indicato lì costa 199,00 euro solo che io ne ho preso un altro: l'mki 9100 che ha le stesse funzioni, solo che non ha lo schermo a colori e costa 159,00 euro
Il parrot mki 9100 lo si può mettere vicino lo specchietto retrov. interno, con i comandi sul tunnel?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Ancora devo prendere la macchina, per cui devo ancora farlo installare. Il display vicino al retrovisore interno non mi piace, e poi credo sia difficile da montare. Io pensavo di metterlo in quello spazio tra volante e bocchettone dell'aria, con il telecomando legato al volante tramite l'apposito nastro. Però l'idea del telecomandino sul tunnel centrale stile bmw, vicino al cambio mi piace.
il telecomando sul volante mi sembra una pacchianata.nikofer ha scritto:Ancora devo prendere la macchina, per cui devo ancora farlo installare. Il display vicino al retrovisore interno non mi piace, e poi credo sia difficile da montare. Io pensavo di metterlo in quello spazio tra volante e bocchettone dell'aria, con il telecomando legato al volante tramite l'apposito nastro. Però l'idea del telecomandino sul tunnel centrale stile bmw, vicino al cambio mi piace.

il display allora puoi metterlo tra le frecce di emergenza e la chiusura delle portiere.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
anche a me non mi esalta, però mi sembra la soluzione più comoda dal punto di vista funzionale. Se mettessi il display dove mi suggerisci tu, non perderei quella specie di cassettino centrale scoperto dove potrei mettere, chessò il cellulare? Boh...
Credo che Fabio leon avesse montato sulla sua 3008, il parrot che dici tu e se non ricordo male aveva postato anche delle foto.nikofer ha scritto:anche a me non mi esalta, però mi sembra la soluzione più comoda dal punto di vista funzionale. Se mettessi il display dove mi suggerisci tu, non perderei quella specie di cassettino centrale scoperto dove potrei mettere, chessò il cellulare? Boh...
Il display sul volante, vicino al tachimetro e i comandi sul tunnel.
grazie dob, ho visto le foto di Fabio e gli ho anche mandato un pm per capire un pò di cose. Grazie per la segnalazione!