PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display o buca?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rbini
Peugeottista novello

Display o buca?

Messaggio da rbini »

Nella versione Premium, sopra l'autoradio, c'è uno spazio vuoto oppure un display? Le vetture che ho visto di persona avevano lo spazio vuoto, poi in foto ho visto che alcuni di voi hanno un display.

Ciao

aprilia3008
Peugeottista veterano

Re: Display o buca?

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..
che io sappia quello spazio è sempre vuoto tranne in due casi..se prendi la outdoor ma senza wip nav (nello spazio ci sono i tasti per regolare HUD)..o se prendi qualunque versione con il sistema wip com 3d ..
rbini ha scritto:Nella versione Premium, sopra l'autoradio, c'è uno spazio vuoto oppure un display? Le vetture che ho visto di persona avevano lo spazio vuoto, poi in foto ho visto che alcuni di voi hanno un display.

Ciao

aprilia3008
Peugeottista veterano

forse mi devo spiegare meglio..lo spazio in altro stretto è vuoto nei casi che ti ho scritto..se invece intendi quello più largo appena sopra la radio..hai il buco se prendi il wip nav perchè lo schermo radio viene sostituito dallo schermo del navigatore...spero essere stato piu chiaro

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

Il dubbio mi viene perchè, vedendo le foto della 3008 di Fabio Leon, il buco non c'è. Eppure lui aveva acquistato una Premium senza particolari accessori. Boh...

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

la premium di Fabioleon non aveva l'autoradio di serie. Per capirci il wip sound era stato sostituito con un autoradio da lui acquistato successivamente. Ecco perchè sei confuso. :? :?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

Ok, ho visto le foto. Presumo che quella 3008 sia stata consegnata con l'autoradio di serie, giusto? L'autoradio Kenwood ha preso il posto della autoradio di serie. Nella zona superiore ci dovrebbe comunque essere il buco. Invece c'è un display.

Automan75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Automan75 »

Il display c'è in ogni caso, anche cambiando autoradio, perchè riporta le info del computer di bordo. L'unico caso in cui non c'è
il display è quando l'auto è dotata di navigatore, perchè in quel caso lo schermo del navi funge da display.
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

Ok, adesso ho capito. Grazie

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

Mmm...ripensandoci, non mi torna tanto. Mesi fa', in esposizione ho visto una Premium ed aveva il buco. Non aveva il navigatore. Vabbè, tanto la prossima settimana la dovrei ritirare, mi toglierò il dubbio.

aprilia3008
Peugeottista veterano

ma aveva la radio?secondo me no

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

Sono stato sul sito di contauto 2. Ci sono varie foto della Premium. Avete ragione voi, c'è il display.
http://graphics.gestionaleauto.com/gonl ... 934bdb.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

aprilia3008
Peugeottista veterano

si..ma c'è anche la radio..forse unica possibilità è che non hai messo la radio..se è possibile non so..tu hai ordinata con la radio?

rbini
Peugeottista novello

Messaggio da rbini »

La radio è di serie su tutte le versioni. Fabio Leon aveva tolto la radio di serie, sostituendola con una di suo gradimento.

aprilia3008
Peugeottista veterano

ah ok..e allora avrai il display..e una piccola buca piu in alto perchè non è outdoor..dove sono tasti per hud

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”