PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Head Up Display: eliminato rilevatore di distanza
Head Up Display: eliminato rilevatore di distanza
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ordinata, il 17 gennaio, Tecno 1.6 hdi bianca con tetto, grip control, wip com 3d, sensori posteriori, pack visibilità e Head up.
Mi ha convocato ieri il conce per dirmi che sta chiamando tutti quelli che l'hanno ordinata con l'head up per comunicare che non c'è più il rilevatore di distanza dal veicolo che precede, e mi ha precisato che molto probabilmente dipende dal fatto che Peugeot si è accorta che non è affidabile. Il conce ha aggiunto che essendo una questione di software e non meccanica, c'è la possibilità che risolto il problema si possa attivare successivamente.
Certo senza quella funzione l'head up perde un po', tanto, di senso però l'ho tenuto ugualmente con la speranza che l funzione venga ripristinata in un secondo momento.
Con l'occasione il conce mi ha detto che manca un mese alla consegna.
Ordinata, il 17 gennaio, Tecno 1.6 hdi bianca con tetto, grip control, wip com 3d, sensori posteriori, pack visibilità e Head up.
Mi ha convocato ieri il conce per dirmi che sta chiamando tutti quelli che l'hanno ordinata con l'head up per comunicare che non c'è più il rilevatore di distanza dal veicolo che precede, e mi ha precisato che molto probabilmente dipende dal fatto che Peugeot si è accorta che non è affidabile. Il conce ha aggiunto che essendo una questione di software e non meccanica, c'è la possibilità che risolto il problema si possa attivare successivamente.
Certo senza quella funzione l'head up perde un po', tanto, di senso però l'ho tenuto ugualmente con la speranza che l funzione venga ripristinata in un secondo momento.
Con l'occasione il conce mi ha detto che manca un mese alla consegna.
-
- Peugeottista veterano
Re: Head Up Display: eliminato rilevatore di distanza
buongiorno..eh ci mancava pure questa..vabbè..la mia è arrivata e devo andarla a ritirare in settimana..stanno immatricolando..è una outdoor, quindi ha l'hud di serie..ma il concessionario non mi ha detto nulla..ordinata fine ottobre..ma avrò o meno il sistema rilevatore di distanza?cosa ti ha detto..da quando non lo mettono più..insomma al ritiro è un terno a lotto..hud senza o con rilevatore..ruotino..bombola per kit riparazione..bah..
-
- Peugeottista veterano
c'è da rettificare una cosa..cric su outdoor è assodato non ci sia..e bombola si..vi rimando su specifico topic..quanto hud rimane la domanda..se c'è qualcuno che ha ritirato in questi giorni..mi sa dire se aveva o meno il rilevatore dist??grazie...
Mi ha detto che la Peugeot, da contratto, si riserva di fare delle modifiche sugli optional e che pertanto non è tenuta ad avvisare prima della consegna, ma che lui per correttezza sta avvisando i clienti la cui vettura deve ancora entrare in produzione, per consentire di scegliere se mantenerlo nell'ordine ovvero eliminarlo, con conseguente riduzione del prezzo.
-
- Peugeottista veterano
ah benissimo..quindi lo potrei scoprire solo al momento..beh però avrebbero dovuto riguardare il prezzo..in fondo uno paga anche quell'accessorio credo..dotgrom ha scritto:Mi ha detto che la Peugeot, da contratto, si riserva di fare delle modifiche sugli optional e che pertanto non è tenuta ad avvisare prima della consegna, ma che lui per correttezza sta avvisando i clienti la cui vettura deve ancora entrare in produzione, per consentire di scegliere se mantenerlo nell'ordine ovvero eliminarlo, con conseguente riduzione del prezzo.
si, infatti il concessionario mi ha chiamato proprio perchè peugeot non ritocca il prezzo dell'accessorio.aprilia3008 ha scritto:ah benissimo..quindi lo potrei scoprire solo al momento..beh però avrebbero dovuto riguardare il prezzo..in fondo uno paga anche quell'accessorio credo..dotgrom ha scritto:Mi ha detto che la Peugeot, da contratto, si riserva di fare delle modifiche sugli optional e che pertanto non è tenuta ad avvisare prima della consegna, ma che lui per correttezza sta avvisando i clienti la cui vettura deve ancora entrare in produzione, per consentire di scegliere se mantenerlo nell'ordine ovvero eliminarlo, con conseguente riduzione del prezzo.
Che altre informazioni rimangono nell'head up che non vengono visualizzate anche dal display del wip com?
-
- Peugeottista veterano
mmm..brutta storia..spero di non dovermi ritrovare a non averlo anche avendolo pagato..e credo che non sarebbe legale per quanto ne dicano..perchè possono si modificare ma con variazioni di prezzo..altrimenti uno la prende con una radio..poi non la mettono per strategia di casa..e che fa..paga lo stesso prezzo?assolutamente..possono variare ma considerando il prezzo diverso al limite..es:non mettono proprio hud e levano tot euro...
anche perchè in tutti i servizi e le interviste ai responsabili peugeot che ho visto in tv e sul web, il rilevatore di distanza è, assieme al grip control, l'accessorio di cui si vantano di più
-
- Peugeottista veterano
totalmente d'accordo..verissimo!..e quindi..anzi appena visto che sul sito lo mettono ancora come optional di prestigio..quindi..dotgrom ha scritto:anche perchè in tutti i servizi e le interviste ai responsabili peugeot che ho visto in tv e sul web, il rilevatore di distanza è, assieme al grip control, l'accessorio di cui si vantano di più
ma alla fine, senza il rilevamento della distanza, che altre informazioni vengono proiettate sull'hud, pressione pneumatici, velocità e poi?
-
- Peugeottista veterano
non pressione..ma perdita pressione..velocità..e se hai messo lo speed control..praticamente tutte le vedi da altri strumenti anche..diciamo che hud si prende al 80% per il rilevatore distanza..e quindi se manca quello..perde quasi tutto il significato..no?
si, per 600€!!!!
Non centra con l'argomento, ma lo speed control è di serie sulla tecno, vero?aprilia3008 ha scritto:non pressione..ma perdita pressione..velocità..e se hai messo lo speed control..praticamente tutte le vedi da altri strumenti anche..diciamo che hud si prende al 80% per il rilevatore distanza..e quindi se manca quello..perde quasi tutto il significato..no?
-
- Peugeottista veterano
si si..dotgrom ha scritto:Non centra con l'argomento, ma lo speed control è di serie sulla tecno, vero?aprilia3008 ha scritto:non pressione..ma perdita pressione..velocità..e se hai messo lo speed control..praticamente tutte le vedi da altri strumenti anche..diciamo che hud si prende al 80% per il rilevatore distanza..e quindi se manca quello..perde quasi tutto il significato..no?