PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisori esterni riscaldabili

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
tonynego
Peugeottista curioso

Retrovisori esterni riscaldabili

Messaggio da tonynego »

a cosa servono e come si attivano? Sono presenti nella versione tecno? Ciao e grazie

ste1
Peugeottista veterano

Re: Retrovisori esterni riscaldabili

Messaggio da ste1 »

si attivano col tasto dello sbrinamento del lunotto, servono quando il vero o è ghiacciato o quando c'è la brina sopra e non si vede niente, anziche pulire con le mani fa tutto da solo.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

tonynego ha scritto:a cosa servono e come si attivano? Sono presenti nella versione tecno? Ciao e grazie

Mi sembra che sia una funzione opzionale (nel pack visibilità), dico mi sembra, anche perchè non sapevo nemmeno che si attivasse con lo sbrinalunotto..
chi ci dà conferma?
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

marchigiano3008 ha scritto:
tonynego ha scritto:a cosa servono e come si attivano? Sono presenti nella versione tecno? Ciao e grazie

Mi sembra che sia una funzione opzionale (nel pack visibilità), dico mi sembra, anche perchè non sapevo nemmeno che si attivasse con lo sbrinalunotto..
chi ci dà conferma?

Gli specchietti riscaldabili sono di serie su tutta la gamma a partire dalla Premium.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

confermo stefano..sono su tutte le versioni..
stefanocodin ha scritto:
marchigiano3008 ha scritto:

chi ci dà conferma?

Gli specchietti riscaldabili sono di serie su tutta la gamma a partire dalla Premium.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”