PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barre in alluminio sul tetto...a quando?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doc69
Peugeottista novello

barre in alluminio sul tetto...a quando?

Messaggio da doc69 »

ciao a tutti, premetto che ogniuno di noi ha molteplici e differenti esigenze, ma le barre longitudinali in alluminio (come si vedono in molte cross over) secondo me starebbero proprio bene, tra poco si spegnerà la 1^ candelina della 3008 (maggio credo) e spero che in peugeot abbiano pensato a qualcosa di bello per festeggiare il primo anno di questa bellissima auto!
p.s. aspetto fiducioso qualche news

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Re: barre in alluminio sul tetto...a quando?

Messaggio da Gladiatore75 »

speriamo
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

doc69 ha scritto:ciao a tutti, premetto che ogniuno di noi ha molteplici e differenti esigenze, ma le barre longitudinali in alluminio (come si vedono in molte cross over) secondo me starebbero proprio bene, tra poco si spegnerà la 1^ candelina della 3008 (maggio credo) e spero che in peugeot abbiano pensato a qualcosa di bello per festeggiare il primo anno di questa bellissima auto!
p.s. aspetto fiducioso qualche news
magari le vorrei anch'io!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

gan27
Peugeottista novello

Messaggio da gan27 »

Quando ho ritirato la mia il concessionario mi ha detto che sono già in arrivo ma che costano un botto.

Non so di più perchè andavo di fretta e non ho approfondito. Chiedete ai vostri concessionari magari vi fanno sapere.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

In effetti in un negozio on-line di Peugeot accessori, inglese, ci sono già. Devo ritrovare il link per vedere quanto costano
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”