un informazione,siccome ho avuto in omaggio la ruota di scorta volevo sapere se ci entra nel vano del ruotino?io non avuto modo di vederlo un pò per lagnusia,è poggiato nel pianale del portabagagli è sinceramente mi ruba tutto lo spazio del portabagagli,che faccio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ruota di Scorta
Ruota di Scorta
Buongiorno Ragazzi,
un informazione,siccome ho avuto in omaggio la ruota di scorta volevo sapere se ci entra nel vano del ruotino?io non avuto modo di vederlo un pò per lagnusia,è poggiato nel pianale del portabagagli è sinceramente mi ruba tutto lo spazio del portabagagli,che faccio?
Re: Ruota di Scorta
Devi verificare la configurazione del fondo in estanso che hai nel vano. Guarda questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP