PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cornice cromata vetri outdoor

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marco63
Peugeottista curioso

Cornice cromata vetri outdoor

Messaggio da marco63 »

Oggi pulendo la barra di metallo che sovrasta la guarnizione vetri , sui triangolini anteriori e posteriori (davanti ai retrovisori ext. ed 3° vetro post) ho notato che la stessa si muove leggermente (sembra scorrere un pò dentro come se ci fosse una sede ricavata nella guarnizione stessa) mentre sulle portiere ant e post no, è perfettamente ancorata.
Anche sulle vostre outdoor od anche tecno succede questo? :?
Peugeot 3008 HDi

marco63
Peugeottista curioso

Re: Cornice cromata vetri outdoor

Messaggio da marco63 »

Nessuno ha notato questo particolare, saranno tutte così o è solo la mia :scratch: ........Grazie
Peugeot 3008 HDi

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao a tutto il Forum dopo aver letto le tue osservazioni circa la cornice cromata dei vetri della Outdoor sono andata a verìficare,sulla mia e non si muove nulla ti consiglio per andare dal Coce
Menni

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

MENNI ha scritto:Ciao a tutto il Forum dopo aver letto le tue osservazioni circa la cornice cromata dei vetri della Outdoor sono andata a verìficare,sulla mia e non si muove nulla ti consiglio per andare dal Coce
Menni
Grazie MENNI per la cortesia, è roba davvero di poco conto che anche tirando non viene via magari basta un punto di silicone nero ma una cappatina sicuramente la farò! :thumbright:
Peugeot 3008 HDi

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Controllato anche io. Versione Outdoor, tutto ancorato...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

Grazie a tutti per l'aiuto,
:D Oggi sono passato in conce e (come S.Tommaso) su 2 Outdoor sulla 1à tuttosaldo, l'altra invece aveva il triangolino post. dx più sporgente (1-2mm) rispetto alla portiera post (cattivo allineamento della stessa?) mentre sull'unica Tecno presente , la cornice sx ant.(davanti allo specchietto) si muoveva un poco, proprio come la mia (la cornice cromata scorre all'interno della guarnizione solo longitudinalmente di circa 1/2 mm) roba davvero di poco conto ,credo e spero che non si possa proprio perdere per strada
Non ho ancora chiesto per eventuale intervento in garanzia ma non credo mi possano risolvere la cosa ancorandola con silicone e sostituendola senza scollare anche il vetro la vedo iproponibile anche perchè ad occhio sembra un tutt'uno (tirando in fuori la cornice si muove verso l'esterno anche la guarnizione) ............
Causa precedenti.... :mad: .... :pale: per ora preferisco non farci più mettere mani (vedi mio post "Oscuramento vetri con Danno") :hurted: :(
Peugeot 3008 HDi

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”