PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Menu Wip sound

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gan27
Peugeottista novello

Menu Wip sound

Messaggio da gan27 »

Una domanda ai possessori di wip sound.

Quando premete il tasto menu sulla radio (a radio accesa ovviamente) quante icone vi appaiono sul display del tunnel centrale?

Nella mia ne appaiono solo due (settaggio radio e Personalizzazione-configurazione) ma vedo che dal libretto di uso e manutenzione ce ne dovrebbero essere 4 ...Radio, Configurazione, cdb e blutooth. Ammesso che non ho il kit blutooth, e che quindi questa ultima icona giustamente non appare....... ma quella del cdb dov'è? .........Il cdb lo vedo sul display del cruscotto premendo il tasto sulla leva laterale dx....ma non dovrei accedervi anche dal menu posto sulla radio?

Fatemi sapere.

Immagine
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

doktor55
Peugeottista appassionato

Re: Menu Wip sound

Messaggio da doktor55 »

io le ho tutte e quattro (ho anche il kit bt)
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Io ne ho tre ma la terza è quella del bluetooth. Effetivamente dal libretto si evince che ne manca una.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

suriano-rm
Peugeottista novello

Messaggio da suriano-rm »

Forse quella del cdb non è presente nelle versioni outdoor :scratch:
In una discussione mi sembra di aver letto che le outdoor hanno un display in mezzo al cruscotto più ampio delle premium/tecno.
Spero di non aver detto una ca22ata :razz:
3008 2.0 HDI autom. 163CV

gan27
Peugeottista novello

Messaggio da gan27 »

Infatti li display al centro del cruscotto è bello grande e tutte le info del cdb sono lì.

Volevo solo conferma da coloro che hanno la vettura uguale alla mia sia di versione che accessori.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

gan27
Peugeottista novello

Messaggio da gan27 »

Nessuno con l'Outdoor e il wip sound?
3008

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Si io e forse è per questo che sul display della radio non si visualizza il cdb :oops:
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”