Premetto che la mia 3008 è nera!

Mi puoi indicare dove l'hai portata a lavare?stefanocodin ha scritto:Confermo...è molto impegnativo...
Io sono alto un metro e novanta ma arrivare al centro del tetto è dura, anche con la lancia. L'ho lavata sabato mattina e ho giurato che non lo farò mai più da soloLa porto al lavaggio automatico e CIAOOO!!! Oltretutto all' automatico ti spruzzano le protezioni siliconiche (o quello che è) e sotto la pioggia vedi la differenza. (Ebbene si, l'ho lavata sabato mattina e sabato sera ho preso la pioggia...da manuale!)
Comunque la mia è VaporGrey e lo sporco si vede molto poco, è sempre bella fortunatamente.
Ste.
L'ho portata a casa dei miei...giardino, acqua gratis, corrente gratis e mi hanno pure dato da mangiare...HIearme ha scritto:Mi puoi indicare dove l'hai portata a lavare?stefanocodin ha scritto:Confermo...è molto impegnativo...
Io sono alto un metro e novanta ma arrivare al centro del tetto è dura, anche con la lancia. L'ho lavata sabato mattina e ho giurato che non lo farò mai più da soloLa porto al lavaggio automatico e CIAOOO!!! Oltretutto all' automatico ti spruzzano le protezioni siliconiche (o quello che è) e sotto la pioggia vedi la differenza. (Ebbene si, l'ho lavata sabato mattina e sabato sera ho preso la pioggia...da manuale!)
Comunque la mia è VaporGrey e lo sporco si vede molto poco, è sempre bella fortunatamente.
Ste.
1,90!
Io 1,73: missione impossibile!
Confermo che col Vapor Grey lo sporco si vede poco. Per questo lo scelsi.
marchigiano3008 ha scritto:La lavo in giardino (raramente perchè è bianca!!) col tubo e il panno swiffer (eccetto che per griglie, cerchi e pneumatici dove uso scopa) in 20 minuti, solo acqua e senza gettoni.
Risultato perfetto senza rigare nulla