PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci cruscotto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
issor
Peugeottista appassionato

luci cruscotto

Messaggio da issor »

ciao,volevo sapere se le luci del cruscotto( intendo solo contagiri ,velocita, e livello benzina) sono sempre accese anche quando tutte le altre luci deì fari sono spente. :scratch:
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

verdello
Peugeottista curioso

Re: luci cruscotto

Messaggio da verdello »

ciao, sulla mia sono sempre accese (ho impostato le luci diurne quindi non circolo mai a fari completamente spenti) ma ho notato comunque che con le sole diurne contagiri e tachimetro hanno una forte intensità luminosa, come accendo posizione o anabbaglianti l'intensità si abbassa notevolmente.

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

ciao, confermo le cifre del cruscotto tachimetro contagiri e i due indicatori vengono retroilluminati inserendo il contatto o ovviamente mettendo in moto, quindi se tu la sera al buio metti in moto il quadro si illumina, e quando accendi le luci ti compare la relativa spia nel quadro. P.S io non uso le luci diurne.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..si il quadro strumenti è sempre acceso indipendentemente dalle regolazioni che fai su luci diurne etc...

issor
Peugeottista appassionato

Messaggio da issor »

grazie a tutti, allora avevo capito bene. speravo pero che si potesse sciegliere quando avere il quadro strumenti acceso, di giorno lo preferirei spento veramente,....ma se non si puo fare altro........... :drunken:
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”