PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci cruscotto
luci cruscotto
ciao,volevo sapere se le luci del cruscotto( intendo solo contagiri ,velocita, e livello benzina) sono sempre accese anche quando tutte le altre luci deì fari sono spente. 

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Re: luci cruscotto
ciao, sulla mia sono sempre accese (ho impostato le luci diurne quindi non circolo mai a fari completamente spenti) ma ho notato comunque che con le sole diurne contagiri e tachimetro hanno una forte intensità luminosa, come accendo posizione o anabbaglianti l'intensità si abbassa notevolmente.
ciao, confermo le cifre del cruscotto tachimetro contagiri e i due indicatori vengono retroilluminati inserendo il contatto o ovviamente mettendo in moto, quindi se tu la sera al buio metti in moto il quadro si illumina, e quando accendi le luci ti compare la relativa spia nel quadro. P.S io non uso le luci diurne.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
ciao..si il quadro strumenti è sempre acceso indipendentemente dalle regolazioni che fai su luci diurne etc...
grazie a tutti, allora avevo capito bene. speravo pero che si potesse sciegliere quando avere il quadro strumenti acceso, di giorno lo preferirei spento veramente,....ma se non si puo fare altro........... 

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.