PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente la Vaporona è arrivata!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabyone82
Peugeottista novello

Finalmente la Vaporona è arrivata!

Messaggio da fabyone82 »

Finalmente dopo oltre 110 giorni di attesa è arrivata...
Per ora è ancora in concessionaria, quindi ci siamo limitati solo a farle qualche fotina.

Il colore è veramente bello (Vapor Grey), l'abbiamo controllata in lungo ed in largo e non abbiamo trovato difetti estetici... mi sono anche sdraiato sotto la macchina ma nn ho notato nulla di arrugginito.. (forse ho guardato nel posto sbagliato :D :-) )..

Adesso aspettiamo la prox settimana per ritirarla e fare subito un test come si deve..

ps: come faccio ad inserire le foto?
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Re: Finalmente la Vaporona è arrivata!

Messaggio da Frankie_VI »

Congratulazioni...è proprio il caso di dire FINALMENTE! :applause: :applause:

Aspettiamo con impazienza un reportage fotografico, soprattutto il sottoscritto dato che l'ho ordinata Vapor Grey anch'io! :D
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

evvai :mrgreen: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

La sfortuna vuole che i documenti di Conformità dell'auto non siano arrivati assieme alla macchina e quindi le procedure per l'immatricolazione le faranno partire (si spera), inizio settimana prossima...
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

Dai metti le foto.. Anche io l'ho ordinata vapor grey.

:D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente un'altra bella leona è arrivata! \:D/ :thumbright:
Rimango anch'io in attesa delle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

Se mi spiegate come si inseriscono le metto! :roll:

fabyone82
Peugeottista novello

Re: Finalmente la Vaporona è arrivata! [foto]

Messaggio da fabyone82 »

Ecco le foto..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti, davvero bella!!!! :applause: :thumbright: 8)

P.S.: mi sono permesso di editare il tuo messaggio per rendere le foto meglio visualizzabili. Per vederle nel formato intero basta cliccarci sopra. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

bobkent ha scritto:Complimenti, davvero bella!!!! :applause: :thumbright: 8)

P.S.: mi sono permesso di editare il tuo messaggio per rendere le foto meglio visualizzabili. Per vederle nel formato intero basta cliccarci sopra. ;-)
Hai fatto benissimo! Mi potresti dire come hai fatto?? occorre mettere [img]e[/img] ?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fabyone82 ha scritto:
bobkent ha scritto:Complimenti, davvero bella!!!! :applause: :thumbright: 8)

Hai fatto benissimo! Mi potresti dire come hai fatto?? occorre mettere [img]e[/img] ?
Semplicissimo, basta prendere il link che ti viene proposto nella riga "Forum" sotto a "Inserisci le miniature di questa immagine". ;-)

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

L'attesa è snervante...avere la macchina in concessionaria e non poterla ritirare perchè i documenti di conformità dell'auto sono stati smarriti è una cosa bruttissima...

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

pensavo di essere l'unico in italia ad aver avuto questo problema assurdo!!!a me avevano immatricolato l'auto e fatto libretto etc con i documenti di conformità errati..e al momento del ritiro se ne è accorto per fortuna il concessionario e non mi hanno potuto dare l'auto!!ti capisco benissimo..io ero imbestialito..purtroppo sono dovuti passare 11 giorni!!posso darti solo il consiglio di essere molto molto cattivo sia con il concessionario, che non ha colpe ma è il tuo unico ponte verso peugeot..e sia verso servizio clienti peugeot..io avevo annunciato al servizio clienti alla fine che avrei messo in mano all'avvocato e applicato il dirito di recesso per loro inadempienza..avevo pagato da due settimane..non so come mai..ma il giorno dopo..c'erano i documenti...ps:ribadisco che il concessioanrio non solo nn era colpevole ma è stato esemplare e correttissimo...
fabyone82 ha scritto:L'attesa è snervante...avere la macchina in concessionaria e non poterla ritirare perchè i documenti di conformità dell'auto sono stati smarriti è una cosa bruttissima...

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

aprilia3008 ha scritto:pensavo di essere l'unico in italia ad aver avuto questo problema assurdo!!!a me avevano immatricolato l'auto e fatto libretto etc con i documenti di conformità errati..e al momento del ritiro se ne è accorto per fortuna il concessionario e non mi hanno potuto dare l'auto!!ti capisco benissimo..io ero imbestialito..purtroppo sono dovuti passare 11 giorni!!posso darti solo il consiglio di essere molto molto cattivo sia con il concessionario, che non ha colpe ma è il tuo unico ponte verso peugeot..e sia verso servizio clienti peugeot..io avevo annunciato al servizio clienti alla fine che avrei messo in mano all'avvocato e applicato il dirito di recesso per loro inadempienza..avevo pagato da due settimane..non so come mai..ma il giorno dopo..c'erano i documenti...ps:ribadisco che il concessioanrio non solo nn era colpevole ma è stato esemplare e correttissimo...
fabyone82 ha scritto:L'attesa è snervante...avere la macchina in concessionaria e non poterla ritirare perchè i documenti di conformità dell'auto sono stati smarriti è una cosa bruttissima...
Fortunatamente ci siamo accorti che non erano presenti i documenti prima di pagare...quindi da quel punto di vista è andata bene... ma resta cmq il fatto che abbiamo atteso 110 giorni l'auto, ora è in concesisonaria da oltre 1 settimana...i documenti non ci sono...poi ci vogliono 3/4 giorni lavorativi per immatricolarla...e quindi sia io che mio padre siamo veramente stufi.

Vediamo se in settimana sti benedetti documenti arrivano. :mad: :mad: :mad: :mad:

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

\:D/ \:D/ \:D/ Finalmente Venerdì 23/04 l'abbiamo ritirata!........e naturalmente ...pioveva!!! :( :(
Subito riscontrato problemi con antifurto e sensori di park post.(non originali ma montati dal Conce). :o
Oggi, lunedi dopo oltre 3 ore di monta e smonta con sostituzioni varie sono stati risolti i problemi(ni).Bravo il meccanico del Conce . :thumbleft:
Impressione complessiva dopo soli 60Km ottima. :applause: :applause: :applause: .... A breve un test serio!?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”