PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 1.6 hdi cambio manuale euro 5?
3008 1.6 hdi cambio manuale euro 5?
volevo sapere se il 3008 1.6 hdi con cambio manuale e' gia euro 5 o ancra euro 4.? macchina prenotata il 25 gennaio 2010 ,con consegna prevista x fine maggio. grazie ciao 

peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Re: 3008 1.6 hdi cambio manuale euro 5?
Hai preso la stessa mia auto meno i vetri fumè purtroppo devo dirti che così come scritto sul libretto di circolazione è euro 4 ma per il resto è una macchina che ci darà molte soddisfazioni si guida che è un vero piacere,tutto quello che di buono è stato detto e scritto e la verità,per ultimo di "persona"è molto più bella
che in foto come si dice per le grandi attrici di cinema...
che in foto come si dice per le grandi attrici di cinema...

errata correge:ho letto di fretta chiedo scusa la mia è 1600 tecno hdi manuale ma quello che ho detto resta cmq
saluti
saluti
-
- Peugeottista curioso
Ciao issor la tua è già euro 5 per via del motore 2.0...
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll
grazie a tutti, la mia e' il 2.0 hdi percio e' gia euro 5. la domanda era riferita al 1.6 hdi perche e' quella che ha preso un mio amico ed era nata questa discussione tra di noi
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=242965" onclick="window.open(this.href);return false;
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
ciao ragazzi oggi ho ritirato la mia 3008 hdi 1.6 tecno che spettacolo!!!!!!
La macchina e'euro 4 peccato.L'euro 5 uscira' a fine o inizio2011con nuovi motori.Contrllate su quattro ruote.cCCIao